Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
angeladome
Complimenti Anastasia,è davvero superlativa la tua Clelia danzante,brava!!!!!!:ooohhh:
Grazie mille Angela! Si chiama Ciella... Se vuoi scoprire il perché di un nome così strano guarda qui. :remissivo:
-
Bè che dire... Bibbina e Anastasia.. Brave brave :ok-brava:!!! Complimenti!!!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Grazie mille Angela! Si chiama Ciella... Se vuoi scoprire il perché di un nome così strano guarda
qui. :remissivo:
Che bel pensiero Anastasia...ed ho quasi le lacrimucce agli occhi...
ti capisco benissimo, abbiamo la stessa situazione, anche la mia nonnina paterna mi ha cresciuto (per motivi diversi dai tuoi, i miei genitori erano separati e mia madre stava per mettermi in orfanotrofio) e mi ha insegnato tutto...purtroppo mi ha lasciato presto, troppo... e anch'io avevo già deciso il nome della bambola in suo onore! giuro...non lo dico per copiarti
spero che tua nonna si rimetta presto
-
Che bel gesto Anastasia...............lo spero anch'io che la tua dolce nonnina possa stare bene al più presto!!!! Aaaaaa le nonne................che fortuna averle, le nipotine le adorano!!!!!!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Grazie mille Angela! Si chiama Ciella... Se vuoi scoprire il perché di un nome così strano guarda
Scusami Anastasia per lo sbaglio,la nonna sarà felicissima e ti rinnovo ancora auguri per una pronta guarigione.Complimenti anche per il tuo blog.
P.S.(simo sono io,è registrato col nome di mio figlio):baciii:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Ho letto della tua nonna!! Spero in una pronta guarigione!!
Le nonne!!! La mia non c'è più da 6 anni e mi manca così tanto!!!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
La tua Ciella e' dolcissima come te :-)
Spero tanto che la tua nonnina si riprenda al piu' presto e chissa' continuare insieme a te a creare cose meravigliose
:miacara:
-
complimenti a Bibbina ed Anastasia per le vostre bellissime bambole
-
Mi hanno fatto notare che sbaglio nel caricare le foto. Non si vede bene la mia Ciella? Secondo voi, devo ricaricare le foto?
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Mi hanno fatto notare che sbaglio nel caricare le foto. Non si vede bene la mia Ciella? Secondo voi, devo ricaricare le foto?
Io le foto le vedo bene!!!