il mio primo sal...
Allegato 217265 questo è il mio angioletto:remissivo:
Visualizzazione Stampabile
il mio primo sal...
Allegato 217265 questo è il mio angioletto:remissivo:
Bene ragazze, sono contenta di aver condiviso con tutte voi la creazione di questo sal, ma sono ancora più felice della numerosa partecipazione.
Aspetto con gioia di vedere postate qui di seguito le foto di tutti i vostri meravigliosi Angioletti..........Kiss Manu
Ciao carissima!!!
Ho ultimato poco fa il mio angioletto... non è un granchè... ma vorrei avere un tuo parere... e soprattutto qualche consiglio per abbellirlo un pochino... perchè mi piacerebbe farne altri ma non so bene come abbellirli...Allegato 217357
Beh! Decisamente il tuo angioletto è più pasquale che natalizio, ma un pò di allegria di questi tempi non fa proprio male......Se posso darti un consiglio, incolla la faccina un pò più su e per abbellirlo pasta poco, ciocche fatte con fili di lana, nastrini di recupero, bacche e pignette varie, bottoncini, cuoricini praticamente quello che ti ritrovi in casa. Aspetto gli altri...Kiss
ecco a voi il capolavoro di mia madre il mio lo farò domani
un altro angioletto fatto con il velo spero che vi piaccia certo di panno lencio non c è niente ma è sempre un angioletto
carini anche questi, brava la mamma!!!
Ecco i miei angioletti!
Sono un po' spogli, ma durante la lavorazione ho "perso" 2 dita con la colla a caldo ... rimedierò poi!
che belli betty!!!
Complimenti a Betty e anche alla Mamma di Marisol
complimenti ragazze fino ad ora sono davvero bellissimi i vostri angioletti :)
baciuz ila
Belli anche i vostri...
Si in effetti non è natalizio ma lo fatto in tema con i colori della casa... ora provo a spostare la testa... e vediamo come viene...
complimenti a tutte ragazze. anche io li faccio ma in modo diverso con stoffa e cucendo le due parti stoffa :D
Ecco il mio! Sono molto soddisfatta!!
(la macchina fotografica mi ha falsato i colori... magari rifaccio la foto di giorno...)
http://i469.photobucket.com/albums/r...e/dbcbe3ff.jpg
che bello in blu!!! brava!
Saosina, è venuto proooorio bene...........Brava
complimenti a tutte! sono splendidi... prima o poi arriverà anche il mio... dovevo farlo ieri ma mi sono incartata nel fare una scatola tortina sempre in panno... una faticaccia...
molto belloooooo adoro il blu...
ecco il mio angiolillo... la faccina l'ho ricamata che mi veniva più facile...
bella la faccina ricamata sembra più espressiva...più contento :D
Bravissime!!! Sono tutti bellissimi questi angioletti!
ragazze aiuto a mia madre non riesco piu a fermarla ne ha fatte 4 una piu bella dell altra a aggiunto anche qualcosa a quelle di ieri
HUauuuuuuuu....che sciccheria!
bellissimi!!!! marisol tua madre vuol decorarci tutto l'albero? ;)
Che belli gli angioletti con i capelli....ma Marisol...tua mamma ha fatto lo scalpo ad una bambola???
:ridere6:
brava neviana ottima idea la tua ...
e un plauso alla mamy di marisol :applauso: complimenti !
ciauz ila
uaoooo ragazze sono bellissimi!!!!
@Marisol complimenti a tua mamma, mi sa sarà difficile fermarla!!
Bellissimi tutti questi angioletti!! Il taglio alla moda alla bambola per avere angioletti boccolosi è geniale!!
wow ma quanti angioletti! io volevo provare a farne di più piccolini per farne i segnaposto di natale... ma dopo il mercatino però, per ora sto cucendo come una matta per portare qualcosa sulla mia bancarella!!!!
questi angioletti sono uno più bello dell'altro,
complimenti a tutte
bellissimi i vostri angioletti complimenti a tutte
PRONTEEEEEEEEEEEEE ? arriva il mio che più che un angioletto mi sembra un re maggio
eeeeeeeeeeeeee
vi
ho fatto lo scherzetto eccoloooooooooooooooo
Che dire Marisol, con una mamma come la tua non potevi che farlo bellissimissimo... Kiss Manu
Ragazze son bellissimi il mio è rimasto ancora senza ali...............in negozio manca ancora il feltro bianco ma mi hanno assicurato che per fine settimana arriva anche il mio ha i capelli ma non ho fatto lo scalpo alla bambola.......peccato non ci avevo pensato ed ho acquistato una bustina di capelli finti.
Braveeeeeeeeeee
questo è il mio: non mi piace granchè il viso, si vede che con la matita sono proprio negata (mai usata in vita mia).
sicuramente ne farò altri, è veloce ma d'effetto. grazie per avercelo insegnato