Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
neropanzy
Vicino Livigno! :)
Io ci sono stata d'estate ed è bellissimo!!! :D
Brava, così si fa! Portati il pc! ;) Fai tante foto e faccele vedere subito! :D
Si si certamente!! Gaetano lo conosce bene il Tonale perche' ci va tutti gli anni con l'esercito...invece stavolta, porta pure noi;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
mamma paola
:dubbioso::dubbioso::dubbioso:mhmmmm.........per sta volta vada..............ma non ci accontentiamo solo della sera,pure qualche minutino-ino-ino al pomeriggio!!!!!!!:imbarazzato::imbarazzato:
:silenzio::silenzio::silenzio:....di pomeriggio sara' moooooooolto difficile perche' saremo sulle piste a sciare....:imbarazzato::imbarazzato:...ma la sera ve lo prometto!!!:occhiolino:
-
-
Monica sono stupendi!!!!!!!!!Io ho iniziato con bimbo mucca..ma fermata..mia figlia mi ha preso il cotone!!
Baby buon relax!!!!!!!!!!!!!!
-
Allegati: 1
Questo lo ha fatto mia figlia. Sara.deve fare bimbo cavallo vicino..
-
Ma e' bellissimooooo, tua figlia e' davvero bravissima...eh beh...d'altra parte, con una madre cosi, non poteva essere altrimenti!:miacara:
-
Già...Barbara!mi ha visto così tanto a ricamare...ora si rilassa anche lei così ogni tanto..Ho insegnato anche a una sua cara amica...:color-ciao:
-
Bellissimo stela! Complimenti alla figlia!! :smack!:
-
Wow Silvia!!!
Hai una figlia bravissima!!! Ha ripreso da te! ;)hihi
Bravissima!!!
-
che belli Monica!!!messi vicini sono proprio carini. e complimenti per la bimba pecora! non vedo l'ora di poter ricominciare con il SAL.devo sbrigarmi ;)
-
Allegati: 1