Visualizzazione Stampabile
-
-
Allegati: 2
Ciao ragazze! :)
Ieri ho finito il mio bimbo mucca!!! :D
Mi sono dedicata pienamente a lui in questi giorni perchè sto aspettando delle matassine per il Sal Christmas che purtroppo non arrivano :(
Ho pensato di avvantaggiarmi con questo per recuperare poi con l'altro :)
Insieme sono proprio teneri questi bimbi!! :D
-
:ooohhh:...ma che belli insieme Monica!!!!io devo ancora iniziarlo, ho un sacco da fare in questi giorni, ho tre BFC e poi la prossima settimana parto...quindi mi sa che il mio dolce bimbo mucca dovra' attendere un po' di piu'...ma non dispero di riuscire a terminarlo in tempo per la data della seconda tappa, in fondo sono abbastanza veloci da fare;)
Bravissima tesoro!
-
ma quanto sono belli!!!!!!!!immagino tutti insieme!!!!!!!!monica........e che ti devo dire..........bravissimissima!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby1264
:ooohhh:...ma che belli insieme Monica!!!!io devo ancora iniziarlo, ho un sacco da fare in questi giorni, ho tre BFC e poi la prossima settimana parto...quindi mi sa che il mio dolce bimbo mucca dovra' attendere un po' di piu'...ma non dispero di riuscire a terminarlo in tempo per la data della seconda tappa, in fondo sono abbastanza veloci da fare;)
Bravissima tesoro!
Grazie mille!!! :smack!:
Effettivamente di tempo ce n'è!! :)
Posso impicciarmi?? Dove vai di bello?? :)
Citazione:
mamma paola
ma quanto sono belli!!!!!!!!immagino tutti insieme!!!!!!!!monica........e che ti devo dire..........bravissimissima!!!
Grazie Paola!!!!
Anche io non vedo l'ora di finirlo per vederli tutti insieme!!! :)
:abbraccioforte:
-
Eccola la'.....di nuovo in partenza!!!!!!!!!!:tie3:
-
Citazione:
neropanzy
Grazie mille!!! :smack!:
Effettivamente di tempo ce n'è!! :)
Posso impicciarmi?? Dove vai di bello?? :)
Certo tesoro che puoi impicciarti;)
Andiamo in montagna, per la prima volta in vita mia vado in settimana (che poi non e' proprio una settimana;)) bianca, al Tonale!
Bacio
-
Citazione:
mamma paola
Eccola la'.....di nuovo in partenza!!!!!!!!!!:tie3:
:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:...ma stavolta porto anche il pc con me, cosi la sera posso stare anche con voi....:sbatteregliocchi::occhiolino::tvb:
-
Citazione:
baby1264
Certo tesoro che puoi impicciarti;)
Andiamo in montagna, per la prima volta in vita mia vado in settimana (che poi non e' proprio una settimana;)) bianca, al Tonale!
Bacio
Vicino Livigno! :)
Io ci sono stata d'estate ed è bellissimo!!! :D
Brava, così si fa! Portati il pc! ;) Fai tante foto e faccele vedere subito! :D
-
Citazione:
baby1264
:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:...ma stavolta porto anche il pc con me, cosi la sera posso stare anche con voi....:sbatteregliocchi::occhiolino::tvb:
:dubbioso::dubbioso::dubbioso:mhmmmm.........per sta volta vada..............ma non ci accontentiamo solo della sera,pure qualche minutino-ino-ino al pomeriggio!!!!!!!:imbarazzato::imbarazzato: