Ciao carissima Anna, quanti bellissimi regali che hai ricevuto, wow!!Sono proprio felicissima che ti sia piaciuto tutto,mi sono collegata di proposito dalla montagna per vedere se avevi scartato:)
Ti abbraccio forte forte!
Visualizzazione Stampabile
Ciao carissima Anna, quanti bellissimi regali che hai ricevuto, wow!!Sono proprio felicissima che ti sia piaciuto tutto,mi sono collegata di proposito dalla montagna per vedere se avevi scartato:)
Ti abbraccio forte forte!
Sono contenta che ti sia piaciuta. Meglio tardi che mai......;)
mammaemu!!!!!!!Hai messo in ordine le tue ricette?!!!!!!:leggo:
:give-me-five:Batti 5 Baby!!!!!!:ok-brava:
Carissime Silvia e Barbara :cuore1: finalmente sto sistemando i tanti fogli sparsi con le ricette scritte e mio marito ( il solito rompi) mi ha detto " credo che sia arrivato il momento che metti ordine tra le tue ricette,sono in giro ovunque.... ma che ci devo fare se mi piace cucinare e a lui mangiare??da quando sono iscritta a Megghy per fortuna creo di più altrimenti la linea salta :pianto3: :abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
Devi essere una gran brava cuoca!!!!!!!!!!:abbraccioforte::abbraccioforte::ab braccioforte:
bravissime ragazze!!!son venuta a sbirciare le meraviglie che avete preparato per Anna:tvb3:
Si Silvia adoro cucinare e poi con quelle boccuccie che ho in casa non potrebbe essere diversamente!!!
Grazie Vale che sei passata di qui,una carezza al pancino....baci