Ecco ...qui di seguito potrete ammirare le foto di tutti i regalini che mammaemu
ha ricevuto per il suo compleanno.
:happy-birthday:
Visualizzazione Stampabile
Ecco ...qui di seguito potrete ammirare le foto di tutti i regalini che mammaemu
ha ricevuto per il suo compleanno.
:happy-birthday:
Wow è il grande giorno, non vedo l'ora di ammirare le foto di quanto hai ricevuto.
Stamattina di buon ora mio figlio salta nel lettone e mi dice " buon giorno mamma,tanti tanti auguri"che dire... l'emozione è subito arrivata dentro di me.Mio marito ( più curioso di me) mi dice " ma non andiamo ad aprire i pacchi?" ma sono solo le 7?? dico io e di buon grado mi alzo e corro a prendere i miei pacchi,già i miei pacchi ricevuti da chi ,con grande passione ed amore a pensato a me in un giorno speciale... il mio compleanno!!riunita con mio figlio e mio marito intorno al tavolo pieno di pacchi rileggo tutti i nomi e un nodo alla gola sale... inizio ad aprire e vedo delle cose fantastiche realizzate con maestria e precisione.Ad un certo punto sono andata in confusione tra mio marito che diceva "guarda che bello" e mio figlio " mamma apri questo pacco" insomma ho dovuto calmarli perchè erano più emozionati di me.Non so quante volte li ho visti e rivisti i vostri capolavori e non mento,vi ringrazio dal profondo del cuore e con me anche la mia famiglia per quello che siate state capaci di creare,tutto apprezzato e già usato!!ora non rimane che mostrarvi le foto e alla fine anche quella torta che ho preparato io
GRAZIEEEEEE
ed ancora
guardate ancora
ancora un pacco e poi la torta....
di nuovo GRAZIE a TUTTE!!!
Bravissime tutte, avete realizzato dei bellissimi hand made
Che bei regali!!! Grazie a te Anna e ancora auguri
Ma che belli!!!con le tue parole mi sono emozionata mentre le leggevo sorridevo e poi commozione
.....ma che bella torta....me ne mangerei volentieri una fetta!!!
Un abbraccio e ancora tanti auguri
Che meraviglioso compleanno, Augurissimi tutto meritato.
E' stato un piacere festeggiare con te peccato che non possiamo mangiarci la torta.
Carissima sono molto contenta di tutti i tuoi regali!!!!!!
e mi scuso !!!!!!!!!!!!! di esermi dimenticata del tuo compleanno!!!!!!!!!!!!!
perdonoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
ti mando un grandissssssimooooooooooooo abbraccione!!!!!!!!!!!!!:fiorixte:
Anna!!!!!!!Di nuovo augurissimi!!!!!!!!Hai fatto una descrizione bellissima!Mi sono immaginata di essere li con te,tuo marito e il tuo piccolo! Mi immaginavo una farfallina che guardava con gioia....la vostra gioia..Mi sono commossa!!!Bellissimi doni!!!!!Fatti tutti con il cuore!!!:smack!::smack!::smack!:
Grazie tante Silvia,ma ta poco tocca a te e vedrai come sarà emozionante ritrovarsi con tanti pacchi in casa e aprirli insieme alla tua famiglia..... baci
E' arrivato oggi il pacco di Marina,grazie tante carissima è bellissima la tua sciarpa..... vado a mettere la foto!!!!baci
ecco il pacco di Marina ,grazie cara!!!
che belli tutti questi regali stupendi quella torta mi ha fatto enire un languorino mmmmmmmmmmmm l'assagerei proprio !!
Si anche io assaggerei proprio quella torta!!!!!!!!!!!!:ok-brava:
Bellissimi tutti questi regali e che dire della torta...è un vero peccato non poterla assaggiare.
Buon Compleanno!!!
Ciao carissima Anna, quanti bellissimi regali che hai ricevuto, wow!!Sono proprio felicissima che ti sia piaciuto tutto,mi sono collegata di proposito dalla montagna per vedere se avevi scartato:)
Ti abbraccio forte forte!
Sono contenta che ti sia piaciuta. Meglio tardi che mai......;)
mammaemu!!!!!!!Hai messo in ordine le tue ricette?!!!!!!:leggo:
:give-me-five:Batti 5 Baby!!!!!!:ok-brava:
Carissime Silvia e Barbara :cuore1: finalmente sto sistemando i tanti fogli sparsi con le ricette scritte e mio marito ( il solito rompi) mi ha detto " credo che sia arrivato il momento che metti ordine tra le tue ricette,sono in giro ovunque.... ma che ci devo fare se mi piace cucinare e a lui mangiare??da quando sono iscritta a Megghy per fortuna creo di più altrimenti la linea salta :pianto3: :abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
Devi essere una gran brava cuoca!!!!!!!!!!:abbraccioforte::abbraccioforte::ab braccioforte:
bravissime ragazze!!!son venuta a sbirciare le meraviglie che avete preparato per Anna:tvb3:
Si Silvia adoro cucinare e poi con quelle boccuccie che ho in casa non potrebbe essere diversamente!!!
Grazie Vale che sei passata di qui,una carezza al pancino....baci