:regalino::regalino::regalino:Qui Roby ci mostrerà i regali ricevuti per il suo BFC
Visualizzazione Stampabile
:regalino::regalino::regalino:Qui Roby ci mostrerà i regali ricevuti per il suo BFC
Voglio ringraziare nuovamente tutte le partecipanti al BFC che hanno saputo coccolarmi e sorprendermi con i loro regali.
E ora vi lascio alle foto perchè sono sicura che sarete curiose di vedere cosa ho ricevuto...qualcuno si aggirava furtiva tra i pacchetti mentre cercavo di fotografare :ghignata:
Da Alexandra :stellina-danzatrice:
ha realizzato un'agenda personalizzata che mi sarà utilissima (purtroppo non posso fotografare tutte le pagine, ma anche da queste potrete capire il gran lavoro che ha fatto ) un segnalibro e una calamita e una simpaticissima penna...tutto a tema piante grasse. Grazie Ale :smack!:
Da Carmen :stellina-danzatrice:
uno strofinaccio ricamato a punto croce ...tante piantine grasse per la mia cucina ... e le amate matassine DMC. Grazie Carmen:smack!:
Da Erika :stellina-danzatrice:
ha realizzato una bustina porta-tisane ricamando uno schema Cuore & Batticuore e ha aggiunto un sacco di nastrini, sbieco e passamaneria. Grazie Erika :smack!:
Da Roberta :stellina-danzatrice:
lei mi ha coccolato con una scatola porta-tisane piena di bustine, una tazza trasparente e un simpaticissimo gattino nero sotto-tazza che ricorda un pò la mia Zara. E poi matassine DMC e tela da ricamo
Grazie Roby :smack!:
Da Elda :stellina-danzatrice:
uno strofinaccio ricamato a punto croce con un tenerissimo riccio che sembra quasi nascondersi dietro ai funghi....che qualcuno lo stia cercando? forse la riccetta realizzata a uncinetto... matassina DMC, cotone da cucito e mollettine trasparenti. Grazie Elda :smack!:
Da Annalisa :stellina-danzatrice:
un astuccio per il cucito con tantissimi accessori personalizzato con un ricamo a punto croce di Veronique Enginger, una scatola porta-bobine, stoffine colorate e tela da ricamo. Grazie Annalisa :smack!:
Allora che ne dite? Io penso di essere stata molto fortunata: le mie amiche mi hanno coccolato proprio bene! Grazie :cuore1:
S P E T T A C O L O!!! Ho visto tanti lavori belli e fatti con impegno e attenzione. Sono davvero contenta di far parte di questo gruppo! Brave ragazze!!