:regalino::regalino::regalino:Qui Roby ci mostrerà i regali ricevuti per il suo BFC
Visualizzazione Stampabile
:regalino::regalino::regalino:Qui Roby ci mostrerà i regali ricevuti per il suo BFC
Voglio ringraziare nuovamente tutte le partecipanti al BFC che hanno saputo coccolarmi e sorprendermi con i loro regali.
E ora vi lascio alle foto perchè sono sicura che sarete curiose di vedere cosa ho ricevuto...qualcuno si aggirava furtiva tra i pacchetti mentre cercavo di fotografare :ghignata:
Da Alexandra :stellina-danzatrice:
ha realizzato un'agenda personalizzata che mi sarà utilissima (purtroppo non posso fotografare tutte le pagine, ma anche da queste potrete capire il gran lavoro che ha fatto ) un segnalibro e una calamita e una simpaticissima penna...tutto a tema piante grasse. Grazie Ale :smack!:
Da Carmen :stellina-danzatrice:
uno strofinaccio ricamato a punto croce ...tante piantine grasse per la mia cucina ... e le amate matassine DMC. Grazie Carmen:smack!:
Da Erika :stellina-danzatrice:
ha realizzato una bustina porta-tisane ricamando uno schema Cuore & Batticuore e ha aggiunto un sacco di nastrini, sbieco e passamaneria. Grazie Erika :smack!:
Da Roberta :stellina-danzatrice:
lei mi ha coccolato con una scatola porta-tisane piena di bustine, una tazza trasparente e un simpaticissimo gattino nero sotto-tazza che ricorda un pò la mia Zara. E poi matassine DMC e tela da ricamo
Grazie Roby :smack!:
Da Elda :stellina-danzatrice:
uno strofinaccio ricamato a punto croce con un tenerissimo riccio che sembra quasi nascondersi dietro ai funghi....che qualcuno lo stia cercando? forse la riccetta realizzata a uncinetto... matassina DMC, cotone da cucito e mollettine trasparenti. Grazie Elda :smack!:
Da Annalisa :stellina-danzatrice:
un astuccio per il cucito con tantissimi accessori personalizzato con un ricamo a punto croce di Veronique Enginger, una scatola porta-bobine, stoffine colorate e tela da ricamo. Grazie Annalisa :smack!:
Allora che ne dite? Io penso di essere stata molto fortunata: le mie amiche mi hanno coccolato proprio bene! Grazie :cuore1:
S P E T T A C O L O!!! Ho visto tanti lavori belli e fatti con impegno e attenzione. Sono davvero contenta di far parte di questo gruppo! Brave ragazze!!
WOW che bellissimi regali hai ricevuto Roby! Complimenti a tutte le ragazze!
Wow che meraviglia Roberta hai ricevuto davvero dei bellissimi doni.
Mi ha colpito in particolare l'originalità dell'agenda realizzata da Alexandra, non ne avevo mai viste realizzate così.
Comunque bravissime tutte per l'impegno messo :)
Complimenti a tutte...
Tutti regali originali e ben fatti e troppo carini, i miei complimenti a tutte!:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Che gruppo stupendo! Che belle cose avete fatto!! Wow
Complimenti a tutte! Ho ammirato delle vere meraviglie!:ok-brava: