un abbraccio grande grande a nadia che è in convalescenza e roby che ha la figlia che sta facendo l'intervento!
Visualizzazione Stampabile
un abbraccio grande grande a nadia che è in convalescenza e roby che ha la figlia che sta facendo l'intervento!
Bellissima la tua cronaca.... ma soprattutto bellissima tu! Sei proprio un fiorellino, cara! :tvb3:
grazie cara!!! è stato mio fratello a insistere per mettermi in posa con le buste!!! e ha scattato 50 foto per averne una buona! che famiglia!!!
:cipensoio::arrossito::stralunata:
Rosanna! Ma che bella che sei!! E si vede che sei felice con tutti quei pacchettini! Sono curiosa di vedere cos'hai ricevuto! E ancora Buon Compleanno!
Bene Rosanna...sono felice del tuo entusiasmo!!!! E confermo ciò che ti hanno detto le altre ragazze..sei proprio un fiorellino!!!!!
Che bella che sei Rosanna............e grazie per questa mini cronaca adesso non vedo l'ora di vedere cosa hanno creato per te le ragazze del Bfc
Sono contenta che le cose che hai ricevuto ti siano piaciute. E' sempre un bel momento scartare i pacchetti. Ora però siamo molto curiose, almeno io. Speriamo che il pacchetto di Syssy5 arrivi presto allora.
Stupenda la cronaca che hai fatto e soprattutto sei davvero carina
Ma quanto siete dolci! Mi fate arrossire... Grazie per tutti i complimenti!!
Solo adesso sto facendo caso ad una cosa... Ma alisanna, Tary e le altre madrine della sezione BFC non sono iscritte all' iniziativa.. Come mai? Cosa vi ha frenato??