Qui di seguito potrete ammirare gli splendidi regali che la nostra amica Daerokiss ha ricevuto per il suo BFC 2014 :regalino:
Visualizzazione Stampabile
Qui di seguito potrete ammirare gli splendidi regali che la nostra amica Daerokiss ha ricevuto per il suo BFC 2014 :regalino:
Non vedo l'ora di scartare, fotografare e... Postare"!!
eccomi qui, ragazze! sto scartando i vostri regali!!
Intanto ringrazio nuovamente tutti per aver reso cosi' speciale questo compleanno! Il riceve pacchetti da persone che non conosco ma che hanno dedicato il loro tempo a me, è stato bellissimo e molto entusiasmante...era bello tornare a casa e guardare prima nella cassetta della posta e poi chiedere ai miei se fosser arrivato qualche pacchetto nuovo (l'ho fatto anche poco fa, cercando quello di syssy che pero' non è arrivato).
Ecco la foto con tutti i pacchetti!
sto facendo tutto in diretta eh!!
Allegato 359136Allegato 359137
sappiate che mia mamma si è appropriata di qualche pacchetto e vuole aprirli lei...mi sto ribellando, ma non serve!!!!
perdonatemi ragazze... :ahahah:
apriamo quello di nadia.....
moxy...
maria luisa...
che devo dire, ha una scrittura bellissima!!!
cristina...anche io ho apprezzato i tuoi!
roby...mi hai letto nel pensiero...era in progetto!
noema... senza parole!!!
Datemi altri pacchetti!!!!!!!!!!!!!!!:disperazionee::disperazio nee::disperazionee:
ragazze è stato bellissimo aprire tutti i vostri regali!!!! spero vi sia piaciuta la cronaca... sappiate che mia mamma i pacchetti non li ha mollati e li ho dovuti far aprire a lei!!!
Aspettiamo il regalo di syssy e poi posto tutte le foto!!!
Ringrazio davvero ma davvero tutte voi, non c'è stata nessuna che mi abbia deluso anzi, avete superato tutte le mie aspettative!
Chiedo scusa a chi ha fatto il bfc prima di me, sicuramente voi avete fatto molto di piu' d quanto io abbia fatto a voi, ma sono alle prime armi... l'anno prossimo faro' di meglio!!!
un abbraccio grande grande a nadia che è in convalescenza e roby che ha la figlia che sta facendo l'intervento!
Bellissima la tua cronaca.... ma soprattutto bellissima tu! Sei proprio un fiorellino, cara! :tvb3:
grazie cara!!! è stato mio fratello a insistere per mettermi in posa con le buste!!! e ha scattato 50 foto per averne una buona! che famiglia!!!
:cipensoio::arrossito::stralunata:
Rosanna! Ma che bella che sei!! E si vede che sei felice con tutti quei pacchettini! Sono curiosa di vedere cos'hai ricevuto! E ancora Buon Compleanno!
Bene Rosanna...sono felice del tuo entusiasmo!!!! E confermo ciò che ti hanno detto le altre ragazze..sei proprio un fiorellino!!!!!
Che bella che sei Rosanna............e grazie per questa mini cronaca adesso non vedo l'ora di vedere cosa hanno creato per te le ragazze del Bfc
Sono contenta che le cose che hai ricevuto ti siano piaciute. E' sempre un bel momento scartare i pacchetti. Ora però siamo molto curiose, almeno io. Speriamo che il pacchetto di Syssy5 arrivi presto allora.
Stupenda la cronaca che hai fatto e soprattutto sei davvero carina
Ma quanto siete dolci! Mi fate arrossire... Grazie per tutti i complimenti!!
Solo adesso sto facendo caso ad una cosa... Ma alisanna, Tary e le altre madrine della sezione BFC non sono iscritte all' iniziativa.. Come mai? Cosa vi ha frenato??
Per me è ancora un po' troppo impegnativo, ho due bambini piccoli che vogliono ancora tanta attenzione..più avanti, quando loro crescono ci sarò anche io!!!
ciao ragazze! con molto piacere, vi dico che è arrivato anche il pacchetto di syssy proprio mezzora fa!!
ecco le meraviglie che ho ricevuto!!!
Ovviamente le foto NON RISPECCHIANO l'ordine di scarto dei pacchetti...
Allegato 359212Allegato 359213Allegato 359214Allegato 359215
Allegato 359216Allegato 359218Allegato 359217
vi ringrazio ancora una volta care ragazze, è stato un compleanno speciale!!
Ma quante cose belle!! Bravissime tutte!!
Wow che bei regali!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti ragazze.
Che bei regali!!!!!
Molto belli tutti i regali
Complimenti a tutte voi per i bellissimi pensieri che avete mandato a Rosanna.:ok-brava:
Nella foto delle mie cose, ho visto che mancava una matassina rossa. Non importa se non è stata fotografata, è importante che tu l'abbia trovata e che non l'abbia persa.
si si l'ho trovata!! dovete scusarmi se nelle foto dei regali di ognuna di voi manca qualcosa, ma nell'aprire i pacchi ho mischiato tutto ed è stato abbastanza difficile poi ricomporre!! sono stata un po' maldestra in effetti, perchè avevo mia mamma che continuava ad aprire a raffica e le foto le ho fatte tutte dopo...l'anno prossimo la mando a fare qualche servizio mentre apriro' i pacchetti!!!
:ahahah: