Ecco i nostri lavori al termine del primo giro
Visualizzazione Stampabile
Ecco i nostri lavori al termine del primo giro
....
tutti molto carini,brave,ciao,fiorella
wow tutti carinissimi... io non ho scritto primo round robin .... :cry:
Dai lo metteraì quando torna... anch'io non lo messo... quello me lo sono dimenticato... ihihihih....Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
brave ma che carini che sono.complimenti. :D :D ciao elena
che belli !!! finalmente vediamo le foto !!! cavolo, c'è tanto spazio sul tuo strofinaccio annalisa !!!
complimenti a tutte sono carinissimi
vi faccio i miei complimenti sono tutti (già ora) belli figuriamoci finiti ;)
Si ho lasciato tanto spazio ma non siete obbligate a riempirlo tutto.....Citazione:
Originariamente Scritto da gnappetta77
volevo lasciarvi spazio per le vostre idee.... potete fare quello che volete... mi piaceva come idea... libertà creativa............
Scusate ragazze, nella fretta non l'ho neanche stirato, che figura :oops: :oops:
Sono tutti molto belli.
Corro a cercare i disegni da ricamare sui vostri. :D
Ragazze complimenti,
sono tutti molto belli, sono proprio curiosa di vederli finiti
Baci
Giulia xxx
Ecco la foto dello strofinaccio di sogna ora manca solo quello di gioia all'appello....
Che graziosa l'arancia.. e' molto simile alla frutta allegra che ho scelto io... ;)
Sono davvero carinissimi ragazze, complimentoni!! :mrgreen:
Ma che carini che sono tutti gli strofinacci....
ciao
inserisco l'ultimo strofinaccio che mancava all'appello, quello di gioia e così si conclude il primo giro di lavori... abbiamo quasi ricevuto il secondo e stiamo già per metterci all'opera....
sono proprio contenta che tutte siate contente come me di questa avventura....
Belissimi qesti vasi con piante
molto bello questo ricamo di giovanna,brava,comne tutte le altre daltronde,ciao,fiorella
Bellissimo anke l-asciugapiatti di Giovanna.... ;)
ragazze io rinnovo i miei complimenti......... Siete incredibili! ;)
bellissimi e bravissime!!!!!!!!!! :D
brava giovanna anche il tuo è molto bello e poi a me piacciono le piante :mrgreen:
Grazie a tutte, ce la stiamo mettendo tutta, big anche a me le piante piacciono molto sopratutto quelle grasse qua' da me crescono spontanee nelle strade soprattutto l'aloe vera.
sono tutti bellissimi, ragazze siete mitiche!
le piante di gioia e la frutta con gli occhi hanno però la mia preferenza...
continuate così!
;)
:oops: ho visto solo adesso le foto dei vostri lavori :oops:
COMPLIMENTI ragazze, state facendo un ottimo lavoro, brava annalisa per la bella iniziativa :P
grazie paoletta!!!!
aggiornamento :P
:P
aspettiamo di vedere i 2 mancanti ma prima del primo agosto c'è tempo....
un abbraccio a tutte da
Annalisa e gamberetto 16 settimane tonde domani!!!
annalisa sono in dirittura di arrivo.....oggi mi metto d'impegno e lo finisco !!! :oops: :oops: :oops: :oops:
Grazie per il tuo ricamo, mi piace molto !!!
complimenti a tutte voi ragazze,belli i vostri lavori,brave.ciao elena
Sono contenta che ti piaccia io ero in dubbio perchè vicino al tuo era meno massiccio il mio ricamo....Citazione:
Originariamente Scritto da gnappetta77
grazie Annalisa
Nuvola molto bello il tuo ricamo mi piace molto!!! grazie!!!
:P
Annalisa meno male che ti è piaciuto!! :lol: ero proprio indecisa se fare quel ricamo o meno...
Sonia grazie bellissimo il tuo ricamo grazie
Brave a tutte
Citazione:
Originariamente Scritto da nuvola
Si è proprio bello!!!!
e soprattutto è fatto con amore....
Mamma mia che lavoroni che avete fatto... complimenti a tutte... c'e anke il mio strofinaccio... brava gioia mi piace moltissimo il tuo ricamo... :oops: che bello.. io ultimamente ho avuto dei piccoli problemi e non ho avuto il tempo di prendere l'ago in mano... ma non preoccupatevi da domani riprendo tutto e completo... bacissimi Chiara ;)
Spero nulla di grave....Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
di tempo ce n'è ancora un pochino... su su dai vedrai che ti rimetti in corsa anche tu....