Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
7-maramaramara -Malù
7-maramaramara -Malù
Allegato 203224
-
Ragazze sono tutti lavori meravigliosi secondo me!!
Complimenti a tutte noi!!!
-
Davvero complimenti a tutte!!! E' il mio primo swap ed è stato un vero piacere farlo con voi!!! Baci!!!
-
bello bello quando ne facciamo un'altro?!?!?
Rebe
-
Aloha!!
Siamo state veramente piene di fantasia e molto brave!!
A Rebecca.. se guardi ci sono altri Swap già in cantiere...se vuoi partecipare, puoi iscriverti!!
Bacioni!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ekka79
bello bello quando ne facciamo un'altro?!?!?
Rebe
Come ti ha detto malù ce ne sono già in partenza o comunque con l'autunno ce ne saranno di nuovi in arrivo oppure se vuoi proporre qualcosa anche tu lo puoi fare in proposte swap.... se hai bisogno chiedi pure...
-
ragazze complimenti a tutte!!! siete state bravissime e piene di fantasia... i segnalibro sono davvero tutti meravigliosi! mi sa che riapriamo il ral di un nuovo libro per utilizzare lo splendido regalo!!
-
Citazione:
Asterodea
ragazze complimenti a tutte!!! siete state bravissime e piene di fantasia... i segnalibro sono davvero tutti meravigliosi! mi sa che riapriamo il ral di un nuovo libro per utilizzare lo splendido regalo!!
Wow... è una bella idea...
il mio è venuto in vacanza con me e il mio libro... ha fatto il suo figurone in campeggio...
-
Citazione:
Malù
A Rebecca.. se guardi ci sono altri Swap già in cantiere...se vuoi partecipare, puoi iscriverti!!
Grazie lo so...sono iscritta anche allo swap casa che mi piace un sacco ma visto che sono con voi da soli 3 mesi e mezzo circa non posso iscirvermi ad altri per ora...
Rebe
-
Aloha!!
@ Ekka: questo è già terminato, puoi iscriverti a tre iniziative contemporaneamente!!
http://www.megghy.com/forum/f55/rego...ive-13110.html
Serena domenica!!