Grazie a te cara Erika per aver aspettato il momento giusto!!!
Ma ora ci metti un po' di fotine, vero???
Bacio cara
B.
Visualizzazione Stampabile
sì sì dai vogliamo le foto!!!!!!!!!!!!!! noi troppo curiose....:arrossire::arrossire::arrossito::sbatt eregliocchi::sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
curiosoneeeeeee :cuore1:
ora procedo dai...con chi ha già ricevuto!!!!!!
Buona visione ragazze....foto caricate ^_^
Vogliamo le foto!!! Vogliamo le foto!!! Vogliamo le foto!!! :D
noooooooo mi è salatato il pc dell'ufficio con tutte le foto dei vostri capolavori...
quelli che mancano li inserirò stasera!!!!!!!
Daniela per caso tu hai fatto le foto di quello che hai spedito? altrimenti le farò io!
grazieeeeeeeeeeee e complimenti ancora a tutte!!!!!!!!!!!!!!1
Erika tesoro,
visto che io ho visto (bello eh?) cosa hai fatto, scusami ma sostituisci le foto e metti quelle della trousse dove c'è la parte ricamata!
Hai fatto un gran bel lavoro e non lo fai vedere a nessuno?????????????????
Bacione
B.
ahahah c'hai ragione....ho sbagliato a caricare....volevo far vedere l'acquario ^_^
Betty cara....scusa un info....ma sei a casa??????????????????????????????
Erika ma le mie foto le hai ricevute? Perchè altrimenti te le invio di nuovo : )
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tesora lei ... sì sono a casa, e curiosamente è giusto arrivato qualche minuto fa un corriere ... ne sai qualcosa???
Grazie cara, sei stata gentilissima ma assolutamente non dovevi!!! Però devo ammettere che è stato un pensiero carinissimo!!!!!
Così non sono più invidiosa di Lidia ... ce l'ho anch'io la molletta con il faro! E anche un kit!
E allora fotina ...
http://www.megghy.com/forum/attachme...e-da-erika-jpg
Grazie ancora Erikina mia!!!
Bacione
B.
P.S.
Ok per l'acquario (ce l'ho anch'io!), ma almeno 1 fotina con i ricami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!