Ecco tutte le vostre meraviglie....
complimenti ragazze avete creato delle cose meravigliose!
un ringraziamento speciale a Betty per averci aiutato con il SAL della cartelletta!!!!!!
Cominciamo...
Neropanzy per Luisa65
Allegato 253908
Visualizzazione Stampabile
Ecco tutte le vostre meraviglie....
complimenti ragazze avete creato delle cose meravigliose!
un ringraziamento speciale a Betty per averci aiutato con il SAL della cartelletta!!!!!!
Cominciamo...
Neropanzy per Luisa65
Allegato 253908
continuiamo con
Lidiatara1 per Antosi
Allegato 253701
Antosi per neropanzy
Allegato 254229Allegato 254230
Giuseppina per Marisol09
Allegato 253702Allegato 253703Allegato 253704Allegato 253705
Marisol09 per Zukkerina
Allegato 254232Allegato 254233Allegato 254234Allegato 254235
Mely86 per Giuseppina_f
Allegato 254434Allegato 254435Allegato 254436
Annalisa574 per Stay62
Allegato 253710
Luisa65 per Annalisa574
Allegato 253706Allegato 253707Allegato 253708Allegato 253709
Stay62 per Mely86
Allegato 253716Allegato 253717Allegato 253718
e finiamo con
Zukkerina per Lidiatara
Allegato 253897Allegato 253898Allegato 253899Allegato 253900
sì sì dai vogliamo le foto!!!!!!!!!!!!!! noi troppo curiose....:arrossire::arrossire::arrossito::sbatt eregliocchi::sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
curiosoneeeeeee :cuore1:
ora procedo dai...con chi ha già ricevuto!!!!!!
Buona visione ragazze....foto caricate ^_^
Vogliamo le foto!!! Vogliamo le foto!!! Vogliamo le foto!!! :D
noooooooo mi è salatato il pc dell'ufficio con tutte le foto dei vostri capolavori...
quelli che mancano li inserirò stasera!!!!!!!
Daniela per caso tu hai fatto le foto di quello che hai spedito? altrimenti le farò io!
grazieeeeeeeeeeee e complimenti ancora a tutte!!!!!!!!!!!!!!1
Erika tesoro,
visto che io ho visto (bello eh?) cosa hai fatto, scusami ma sostituisci le foto e metti quelle della trousse dove c'è la parte ricamata!
Hai fatto un gran bel lavoro e non lo fai vedere a nessuno?????????????????
Bacione
B.
ahahah c'hai ragione....ho sbagliato a caricare....volevo far vedere l'acquario ^_^
Betty cara....scusa un info....ma sei a casa??????????????????????????????
Erika ma le mie foto le hai ricevute? Perchè altrimenti te le invio di nuovo : )
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tesora lei ... sì sono a casa, e curiosamente è giusto arrivato qualche minuto fa un corriere ... ne sai qualcosa???
Grazie cara, sei stata gentilissima ma assolutamente non dovevi!!! Però devo ammettere che è stato un pensiero carinissimo!!!!!
Così non sono più invidiosa di Lidia ... ce l'ho anch'io la molletta con il faro! E anche un kit!
E allora fotina ...
http://www.megghy.com/forum/attachme...e-da-erika-jpg
Grazie ancora Erikina mia!!!
Bacione
B.
P.S.
Ok per l'acquario (ce l'ho anch'io!), ma almeno 1 fotina con i ricami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meno male che è arrivato mi stavo preoccupando!!!!!!
Grazie ancora per il tuo aiuto, se aveste visto tu e Lidia il negozio dove sono andata con una miriade di schemi e oggetti "farosi" ci sono rimasta per 1 ora!
Mi fa piacere che ti sia piaciuto.... ^_^
Dovevo mandarti una cosina insieme alle altre ragazze che hanno spedito la volta scorsa, ma la cosa che ti avevo preso non è mai arrivata.... :( grrrrrrrrr
Ho rimediato ora ;)
Bacio
Ps. Ora metto le fotine
Complimenti ragazze!!! :sorpreso:avete realizzato dei capolavori ... e io mi mangio le dita x nn essere riuscita a partecipare ...:pianto3:
Bravissime ragazze!!!!
Complimenti a tutte,avete fatto dei lavori meravigliosi!
tutti stupendi che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bene ora ho aggiunto tutte le foto!!!!!!!!! complimenti a tutte!!!!!!! per chi volesse commentare apro un post nel diario di bordo!
fantastiche tutte e alla prossima!!!!!!!!!!
Bravissime tutte ragazze!!!
Avete fatto dei lavori spettacolari!
Un particolare BRAVE urlato alle "mie" ragazze, che sono dei veri mostri, e un ringraziamento per aver partecipato al SAL!!!!!!!!!!!!!
Bacio
B.
ma quanto siamo brave da 1 a 10? ma 11 no troppo brave complimenti a tutte ragazze fantastiche come sempre ciao
Veramente molto belli tutti i lavori,grazie a tutte e alla madrina Buona Pasqua ciao Luisa