siamo in diruttura d'arrivo :andy-birrillo:
sono inziate le spedizioni e qui posterò le foto
abbiate ancora un po' di pazienza
ma vi anticipo che siete state ... tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bravissime :ok-brava:
baciuz ila
Visualizzazione Stampabile
siamo in diruttura d'arrivo :andy-birrillo:
sono inziate le spedizioni e qui posterò le foto
abbiate ancora un po' di pazienza
ma vi anticipo che siete state ... tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bravissime :ok-brava:
baciuz ila
stay x spelndore
neropanzy x elviral
mely x dada
giuseppina x ary ... 1
giuseppina x ary ... 2
bluenady x vero
m.luisa x elena
ilariabenatti x fra
alisanna x stay
alisanna x m.luisa ... in sostitusione a lidia
splendore x ciana
elviral x stela
elena x neropanzy
vero x lidia
stela x nathy
ciana x giuseppina
dada x bluenady
ary x mely
ary x mely (2)
nathy x tere
tere x didi
fra x alisanna
fra x alisanna
didi x ilabenatti
Complimenti a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io adoro le scatole!!!!!E ora adoro anche i bottoni!!!!!!Grazie ancora alla mia swappina per la scatola che ha fatto per me!!!!!!!!!!E grazie a Ciana per lo swap!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti a tutte !!!!!!!!!!!!! mi sono incantata a guardarle,ho visto delle cose bellissime,
e con l'arrivo della mia scatola ho sistemato i bottoni,che erano un po' incasinati!!!
ora sono in perfetto ordine!!! grazie alla mia abbinata!!!:arrossito:
ma anche a Ciana per aver organizato questo swap!!!
Complimenti ragazze! :D Siamo state tutte bravissime! :D
Abbiamo fatto dei bei lavori! :D
Ragazze ma che grande varietà di scatole...................bravissime tutte.
Ho visto che anche un'altra partecipante ha usato per la realizzazione della scatola le scatole familiari di fiammiferi....................io al momento ne ho una busta pienissima ahahahahah ho la fornitura assicurata per anni
che meraviglia ragazze!!! siamo state tutte bravissime e abbiamo realizzato dei lavori bellissimi
grazie a tutte
baci elvira
Alisanna sono io che ho usato le scatole dei fiammiferi!Ne farei un altra molto volentieri!!!!!!!ma ho tanti fiammiferi...:remissivo::tidoilcuore:
volevo fare anch'io i complimenti a tutte, avete fatto dei lavori fantastici!!!!!!:smack!:
che meraviglia di scatole,complimenti a tutte siamo state brave.grazie alla mia mia swappina e grazie a Ciana per questo swap.
che meraviglia!!!complimenti a tutte quante, siete state veramente molto brave!è incredibile in quanti modi possibili avete sviluppato questo swap!!:stretta-di-mano:
che belle tutte queste scatole sono uno spettacolo che colori che invenzioni wau tutto davvero bello complimenti a tutte!!!!!!!
Ragazze sono venuta a curiosare le vostre creazioni tutto stupendo, bnravissime a tutte.
@stela complimentiper la bella idea delle scatole di fiammiferi bhè ora con tutti quelli che hai non oso pensare quali altri addobbi realizzerai guarda qui ad esempio http://http://www.cosepercrescere.it...fiammiferi.jpg
Chiara non riesco a visualizzare la pagina del link che hai messo.
Scusate il link forse ho sbagliato a metterlo meglio l'immagine http://www.cosepercrescere.it/wp-con...fiammiferi.jpg
Chiaraaaaaaaaaa bella idea!!!!!!!!!!grazieeeeeee:stretta-di-mano::fiorixte: