giulia ha ricevuto?
dark ha ricevuto?
:? :? :? ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
giulia ha ricevuto?
dark ha ricevuto?
:? :? :? ciao,fiorella
Big, hai sentito per caso le abbinate di Malù, Dark e Giulia ? hanno spedito o ci sono stati problemi ?
allora so per certo che dark deve aver ricevuto anche se ancora non ho avuto la foto e quindi non l'ho postata e che malù deve pazientare ancora qualche giorno perchè la sua abbinata ha avuto un po' di problemi. per giulia la sua abbinata ha spedito ma non ricordo se ha ricevuto. scusate ma sto poco bene. ciao ciao
maria teresa mi dispiace che tu stia poco bene,riprenditi al più presto,un abbraccio,ciao,fiorella :sad: ;) ;) ;)
inserita la foto di dark passion per eclipse. complimenti per il tuo swap
Complimenti per i tuoi lavori dark, baci Chiara
Brava Dark, bello anche il tuo swap :P
brava dark, complimenti
Ragazze siete F A N T A S T I K E, ho visto dei lavori davvero stupendi e fatti davvero cn il core.. ke bello.... siete tutte brave, complimenti ad ognuna di voi :D
Vi abbraccio tutte
elaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello rivederti... come stai? Tutto bene? ;) un abbraccio e un bacio a te e al piccolo daniel.. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
ragazze,mi sono accorta che giulia aveva già ricevuto e nessuna me lo dice? :oops: :oops: :oops: :oops: che figura,ciao,fiorella
:D ma sono bellissimi complimenti :oops:
CHE BELLO leggerti di nuovo !!! mi auguro tu e Daniel stiate meglio, ora che sei tornata spero di vedere più spesso i tuoi post !!!Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Un abbraccio a te e un baciotto a Daniel !!! Silvia
Il pacchetto della mia swappiuna non mi è ancora arrivato!!! :sad: :sad:
allora marialuisa? ancora niente? :roll:
:sad: :sad: :sad:
Non ho ancora ricevuto niente!!!
maria luisa,vedrai che arrivera',sii fiduciosa,ciao,fiorella ;) ;) ;)
brava giulia, bel lavoro!
finalmente vediamo quello di giulia,brava,ciao,fiorella
Complimenti anke a te Giulia per il lavoro e la creativita'... ;)
Quante belle cose!!! BRAVISSIME!!!
Ma manca ancora qualcuna all'appello? :roll:
Ciao Ragazze,
ma allora alla fine è arrivato :?: :?: :?:
grazie a tutte per i complimenti,
siete tutte carinissime, spero sia piacciuto anche a Dark...
ero molto indecisa sul da farsi perchè avevo poche indicazioni, cmq è andata.... :?
spero per il prossimo di poter lavorare ad Hoc per la mia swappina abbinata
Bacioni
Giulia xxx
Complimenti Giulia :P
Malù, nessuna notizia ??? :roll:
Citazione:
Originariamente Scritto da Giulia
brava giulia!!! ho deciso di pubblicare la foto del tuo lavoro anche se non ho avuto ancora notizie se è piaciuto se è ruscita a ritirarlo, forse ha avuto problemi nel contattarmi. nulla. comunque complimenti.
Ecco le foto del pacchetto che ho ricevuto oggi! :D
Grazzzzzzzzieeeeee Bigmammy!!!!!
Ho apprezzato moltissimo lo zucchero filato artigianale, mi ha ricordato quando, da piccolina, andavo al mare a Bellaria e c'erano le bancarelle che lo facevano in diretta. Che profumo e che magia vedere lo zucchero dipanarsi quasi fosse filo di lana!!!
Bellissimi i ccentrini, ne avevo bisogno e pensavo di farli io!!!
Ancora
complimenti big.belli i centrini.brava ciao elena
Complimenti big .. che belloil centrino... che tecnica hai usato... sei stata davvero molto brava... ;)
bellissimo maria teresa,ancora di più perchè è stato un lavoro supplementare per la nostra madrina,veramente molto belli.voglio sapere anche io che tecnica è.punto scritto non mi sembra,urgono spiegazioni.
si è concluso così anche questo nostro secondo swap,direi che è stata un'esperienza bellissima che ha cementificato le amicizie che sono nate con questo scambio,grazie a tutte le crocettine e si parte per una nuova avventura,ciao,fiorella
Belllissimo!!!!
Ed il centrino a punto croce è favoloso :D
grazie mille a tutte. finalmente ce l'abbiamo fatta. scusate il ritardo sopratutto a maria luisa. con questo abbiamo concluso il nostro swap dei 5 sensi. spero che ognuno sia contenta dei alvori realizzati e di quelli ricevuti. il centrino non è altro che punto croce e punto scritto fatto a due fili anzichè uno.grazie maria luisa per aver postato le foto io come al solito dimentico sempre di farle :roll: ;)
complimenti big, sono molto originali questi centrini
finito questo da solo voglia di cominciare il nuovo swap!
complimenti a tutte ragazze, è stato davvero bello vedere l'affetto messo in questi lavori scambiati.
grazie a tutte
grazie anche a te lidia
mi unisco con voi x i complimenti siamo state tutte braveeeeeeeee :P ;) [attachment=0:c0af0]grazie15520txtabqs3.jpg[/attachment:c0af0]
:P Brava come sempre Big, bellissimi i centrini...
concordo con chi dice che questo swap ci ha avvicinate ancora di più, siete state tutte bravissime, in tutti i lavori che sono stati fotografati si riesce a vedere il sentimento con cui sono stati fatti e la passione per questo nostro splendido hobby.
Grazie ragazze, sono felice di avervi conosciute !!! :P
grazie mille paoletta
Big, bellissimi i centrini,
li ho visti solo ora,
complimenti anche per aver fatto 2 swap oltre ad aver organizzato tutto,
sei una madrina esemplare
:P
Bravissima
Giulia xxx
grazie mille Giulia sei un tesoro ho dovuto fare tutto di corsa in piccolissimi ritagli di tempo ma finalmente ce l'ho fatta. mi dispiace solo di aver fatto aspettare troppo tempo maria luisa
Wow Big!!!!
e complimenti a tutte sono troppo belli questi lavori...
grazie anche a te annalisa ;)
:shock: senza parole... che cose stupende ke avete realizzato, e quante idee ke avete, bravissime tutte quante...
Kiara complimenti x il cscino è FANTASTICO, adoro quella fatina, prima o poi la farò anche io :lol: chi sa in quale epoca xò ahahhahha