Mi sono accorta dalla foto postata che mancano le 2 matassine per il senso del tatto e il bigliettino :oops: :oops: :oops:
Scusate ma per la fretta ho inviato la foto sbagliata.
Ciao Annalisa
P.S Posso rimediare :?: Si può inserire quella giusta?
Visualizzazione Stampabile
Mi sono accorta dalla foto postata che mancano le 2 matassine per il senso del tatto e il bigliettino :oops: :oops: :oops:
Scusate ma per la fretta ho inviato la foto sbagliata.
Ciao Annalisa
P.S Posso rimediare :?: Si può inserire quella giusta?
ho appena cambiato la foto. dimmi se è quella giusta. ciaoCitazione:
Originariamente Scritto da alisanna72
ho appena inserito la foto dello swap fatto da giovanna alias gioia per lidiatara1
bravissima giovanna
Complimenti gioia... che belle cosine hai preparato... ;)
complimenti .sono veramente belli .bravissime.
complimenti giovanna,tutto bello,ciao,fiorella
giovanna,brava,bella l'idea del copribottiglia,cia oelena
Ciao,
sono conttenta che sia finalmente arrivato il pacco....
sono contenta che sia piaciuto tutto e che il pulcino di cioccolato sia piaciuto ai tuoi figli...
la biro sonora in parte lo comprata fatta e in parte lo modificata io... perchè la volevo rendere un pochino più persoonale...
mi stavo chiedendo se nella foto manca ancora una matassina... ero convinta di aver messo due matassine... una è quella della foto e l'altra doveva essere una di quelle luciccanti... sbaglio?
Solo che sbadata cm sono in qst gg ho fatto la foto senza il senso del tatto e il bigliettino... sono proprio bamba cm si dice da noi...
Il profumo dell'orsacchiotto si sentiva ancora? Spero di aver capito giusto e che la lavanda ti piacesse molto per la casa....
un complimenti a tutte le altre forumine che hanno fatto lavori molto molto belli...
fa nulla mia swappina se non sai il profumo delle mie candele sono cmq molto molto buone...
Un abbraccio a tutte voi
Annalisa
Grazie a tutte e' la prima volta che partecipo e non sapevo come muovermi
giovanna,ti sei mossa molto bene ;) ;) ,ciao,buona domenica,fiorella
Mah fiorella dici?? di certo la maestra resterai sempre tu... ;)
Complimenti ragazze siete state tutte bravissime, che bello questo swap !
cara swappina, io spedisco giovedi ...
Ragazze ma sono veramente favolosi questi lavori...
Bravissimeeeeee!!!!!
Grazy
e si è vero li guardo e riguardo. e sono veramente bellissimi ,bravissime .elettra
Ancora complimenti a tutte ragazze! ;)
Io ho finito ieri sera, dovevo spedire stamattina, ma ho avuto un piccolo disguido e non sono riuscita a passare in posta. :sad:
Cara la mia abbinata, abbi fede, che arriverà! :mrgreen:
ho appena inserito le foto dello swap di rossana-rossy per betty.
bravissima rossana e complimenti a tutte avete avuto delle idee magnifiche.
rossana,bellissimo e bravissima,tutto veramente speciale,complimenti,ciao,fiorella
si molto bello rossan.bravissima-ciao elettra
rossana,brava complimenti per l'originalita'.brava ciao elena
Complimenti rossy... ;) carinissimo il ricamo 3d!! :D
Complimenti a tutte, ragazze! sono tutte cose bellissime!
Io ho spedito stamattina con raccomandata, speriamo che arrivi domani, come mi ha assicurato l'impiegata dell'ufficio postale!
credevo proprio di non farcela, ho avuto molti impegni di lavoro negli ultimi tempi e per giorni non son riuscita nemmeno a prendere in mano il ricamo ... pensate che gli ultimi punti li ho dati stamattina stessa.
Swappina mia tieniti pronta ... stiamo arrivando!!! :D
saluti a tutti da Annamaria ;)
ho appena inserito la foto dello swap di monica per ary complimenti monica ottimo lavoro.
mamma che belli, tutti questi pacchi! complimentoni a tutte! io ho appena chiuso il mio pacco che parte domani!
un bacio
complimenti Monica,bello brava.ciao elena
bello monica,ciao,fiorella
Molto bello anche il tuo Monica, siete tutte brave e fantasiose :P
sono tutti veramente belli questi lavori...
Grazie 1000 ragazze!!sn contenta ke v sia piaciuto, solo che nn so se per Betty sia stato un regalo gradito!io ci ho messo buona volontà e cuore nonostante il periodo nn fosse uno dei migliori!!
rossana sei stata molto brava e molto originale come realizzazione,ciao,fiorella
sono tutti molto belli,brave .un saluto elettra.
ho appena inserito le foto dello swap fatto da chiara alias skiki85 per ansa69
chiara ti rinnovo i miei complimenti. brava!!!!
chiara.tutto molto carino,brava,ciao,fiorella
Grazie big e grazie anke a te fiorella...
Bravissima Chiara!
Io spero che il pacchettino per la mia abbinata arrivi presto :?
Grazie silvia... dai arrivera... nn preoccuparti... ;)
inserita la foto dello swap di annaemme per melina
brava anna complimenti
anna molto elegante anche il tuo,bello lo schema di parolin,complimenti,ciao,fiorella
Grazie, sono contenta che vi sia piaciuto. So che Melina l'ha gradito molto anche lei. E' sicuramente una bella soddisfazione, se si pensa che in fondo conosciamo ben poco la persona che lo riceverà.
Bacioni a tutte!!!
Anna ,chiara complimenti belli i vostri lavori,brave.ciao elena
brava chiara, tutto molto carino! anche a te annaemme complimenti, mi piace tanto il vichy rosso e con il tuo ricamo è ancora + bello!
davvero complimenti a tutte!