Pass arrivataaaaaa! Grazie ad Ammy e grazie a voi per avermi accettata, ora potrò vedervi....!
Un bacio
Visualizzazione Stampabile
Pass arrivataaaaaa! Grazie ad Ammy e grazie a voi per avermi accettata, ora potrò vedervi....!
Un bacio
Buonasera a tutte...
Avevo fatto anch'io richiesta di adesione al gruppo "mamme che si conoscono"; ma temo o di non aver ricevuto ancora la password per accedere o di aver erroneamente cancellato il messaggio! :oopss:
Potreste, cortesemente, rinviarmi la mail con la password?!
Grazie mille e scusatemi per il disguido...
vorrei potermi unire a voi.....................che ne dite posso?
Aloha,
Sicuramente dragonfly!
Cerco di avvertire Ammy ( é sempre più difficile comunicare con lui !!) perchè ti invii la pass!!
Serena serata!!
Salve a tutte. Anche io avevo fatto richiesta parecchio tempo fa.....ma non ho ricevuto la pass. Attendo notizie in merito. Buona Giornata.
Aloha!!
Ho mandato la richiesta ad Ammy con Mp, ma ultimamente è molto preso... ieri gli ho mandato una @, speriamo che risponda, altrimenti gliene parlo sabato quando ci troviamo in chat Mod...
Serena giornata!!
Buon pomeriggio :).
Anche se in ritardo ho inviato tutte le password ....spero di non aver scordato nessuna.
Grazie per le segnalazioni Malu'! :thanx:
:ciao5:
Ciao a tutti. Password arrivata. Grazie, ciao. Monica.
password arrivata. un grazie di cuore
Aloha!!
Sono contenta di avercela fatta a farcela!!!
Serena serata!!
Ciao a tutte, io è da poco che frequento questo forum, e anche se non sono ancora mamma, vorrei fare parte di questo gruppo. Da un pò di tempo io e mio marito stiamo cercando un bimbo, e magari facendo parte di questo gruppo posso chiederevi un pò di consigli!
Aloha||
Questa sezione "ristretta" non serve per scambiarci consigli, per questo c'è " Mamme e bambini", ma qui inseriamo le foto dei nostri piccoli tesori!!
Ti aspettiamo quando ne avrai uno anche tu e ti auguro che sia prestisssssssssssssssssssimo!!
Felice Ferragosto!!
Ciao a tutte!!!
Su invito di Vale_dp che è curiosa di vedere le foto della festa del 4° compleanno del mio piccolo che sarà settimana prox e che mi sta tenendo impegnatissima viste le pretese del festeggiato :) ho scoperto questo piccolo angolo.
Sarei felice di farne parte e condividere con voi la mia gioia!
So che non riuscirò ad essere molto presente perchè non ho molto tempo da dedicare al forum :( ... ma spero mi accetterete comunque ;) e di riuscire a passare spesso per farvi compagnia.
Buona serata
Nathy
ciao anche io ne vorrei fare parte non sapevo che c'era questo gruppo visto che anche io sono mamma ci voglio essere un bacione!!!
sìì dai che voglio vedere i tuoi piccoli!!!!!!!!!!!!:baciii:
bravaaaa Mely!!!!dai ti aspettiamo!!:wooo:
ciao ragazze ho appena scoperto questo gruppo e vorrei farne parte visto che sono mamma di dario di 2 anni e mezzo asp risposta
siii bene Marisol!!!!aspetto anche te!!!
anzi aspettiamo che Malù avvisi Ammy per le vostre password!!vi aspetto tutte presto!!:miacara:
ma stay dici a me che vuoi vedere i miei bimbi?' ma non so come fare li metto qui ci vuole qualche permesso spiegatemi un pò cosi metto un pò di fotine hahah !
Aloha mely!!
Ho chiesto la pass per voi ad Ammmy con un MP, non ha ancora risposto... Domani sera sarà in chat Moderatori e gli chiederò personalmente la vostra password...
A presto!!
Serena giornata!!
come ti ha detto Malù a breve riceverete un Mp da parta dell'amministratore con una password per poter accedere qui
http://www.megghy.com/forum/mamme-che-si-conoscono/
dopo di che potrai aprire la tua discussione con le foto dei tuoi piccoli in questo sub_forum accessibile solo alle utenti iscritti...
ok grazie tante ragazze ora mi è chiaro non vedo l'ora di ricevere la password un bacione a tutte le mammine mu@@@!!!:smack!:
ragazze ho ricevuto la password al + presto metto le foto dei 3 moschettieri un bacione!!
:pianto3::pianto3: io non ho ricevuto nessuna password perche che ho fatto????????????????????????
Aloha!!
Scusami Marisol... mi era sfuggita la tua richiesta.. Ti mando subito la pass!!
A presto!!
pass ricevuta vado subito a dare un occhiata ciaoooooooo
Ciao!!!
Ricevuto, vado subito a curiosare!!
Baci baci
Nathy
mi metto in coda... quando volete :)
Aloha Rose80!!
pass in arrivo!!
Serena giornata!!
Ciao a tutte mi chiamo mariagrazia longo e mi piacerebbe entrare a far parte di questo forum ,sono alla sedicesima settimana di gravidanza ,il mio bimbo o bimba nascera' verso il 18 giugno di quest'anno; e' il terzo figlio, sono al settimo cielo!!!!Spero la mia richiesta sia accettata,grazie a tutte in anticipo!!:fiorixte:
:ciao-ciao:Ben arrivata vedrai ti troverai benessimo! Complimenti per il tuo terzo figlio:fiorixte:
Grazie per il tuo benvenuto Ciuciula! Sto iniziando a pensare al corredino e sono indecisa perche' visto che vil bimbo dovrebbe nascere il 18 giugno non so se comprare qualche tutina di ciniglia o direttamente caldo cotone;gli altridue figli sono nati in piena estate e faceva abbastanza caldo,quindi ho optato su cose leggere.
Ops!scusa ho sbagliato il tuo nome scusa ma e' abbastanza particolare complimenti per l'originalita' nella scelta del tuo nome!
Aloha Maria Grazia!!
E' in arrivo un MP con la pass per entrare ... così vedremo le foto dei tuoi tesori!!!
A presto!!!
Va bene anche ciciula non ti preoccupare. Io non saprei come aiutarti sulle tutine, perchè dove abito io vanno bene anche quelle di ciniglia. Qui il tempo è sempre una sorpresa, se fa come l'estate scorsa aiuto, uno schifo unico. Penso che in Calabria non ci sono problemi a sentire il caldo. :stretta-di-mano: Con affetto Agnese
Ciao!mi piacerebbe molto partecipare al vostro gruppo :)
tra poco divento mamma anche io, che emozione!
Aloha, BettyBerry!!
Data la particolarità di questa sezione del forum "Mamme che si conoscono "...qui postiamo le foto dei nostri figli e nipoti... aspettiamo di conoscerti un po' meglio...11 messaggi sono molto pochini..
Comunque se vuoi scambiare 4 chiacchiere, la sezione Mamme e bambini ha proprio questa funzione!!
Ci sono già argomenti iniziati in cui puoi intervenire dicendo la tua... se hai altri argomenti di cui vuoi discutere con noi, apri una nuova discussione e saremo liete di partecipare...
Riproponi la tua richiesta più avanti, saremo felici di accoglierti!!
A presto!!!
Ciao a tutte.
Mi piacerebbe moltissimo entrare a far parte del fruppo "Mammae che si conoscono" in quanto sono mamma di uno splendido (e vivacissimo!!) bimbo di sei anni e avrei mille argomenti su cui confrontarmi con tutte le altre mamme.
Kisses:smack!:
Aloha!!
Il gruppo " mamme che si conoscono" è un po' particolare perchè serve solo a mostrarci le foto dei nostri piccoli tesori... per questo è un gruppo aperto solo alle persone che sono ben conosciute nel forum....
Capirai allora il perchè ti chiedo di partecipare ancora un poco alla vita del forum prima di fornirti la pass per entrare...
Comunque se vuoi confrontarti con le amiche mamme ( ma anche nonne, zie... ) puoi aprire nuove discussioni in Mamme e bambini o dare il tuo contributo a quelle già esistenti...
A presto e sereno pomeriggio!!