ciao a tutte mi chiamo alessandra e ho un bimbo di 10 mesi che si chiama luca vorrei entrare a far parte di questo gruppo forse qui potrei trovare consigli giusti per risolvere un po di problemi con il mio cucciolo
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte mi chiamo alessandra e ho un bimbo di 10 mesi che si chiama luca vorrei entrare a far parte di questo gruppo forse qui potrei trovare consigli giusti per risolvere un po di problemi con il mio cucciolo
la sezione protetta è riservata a quelle di noi che si conoscono di più. tu sei iscritta da poco con solo 6 messaggi sembra un po' prematuro chiedere l'adesione e la relativa pass. prima ti farai conoscere meglio e prima potrai avere l'opportunità si entrare a far parte del gruppo.
Aloha Alessandra!!
In questa parte del forum ( Mamme che si conoscono ) postiamo le foto dei nostri figli o nipoti... tu capisci... è una cosa molto delicata ... quando ti conosceremo meglio, potrai entrare anche tu a farne parte...
Se vuoi parlare con noi dei problemi del tuo cucciolo, puoi farlo nello spazio Mamme e bambini, aprendo una nuova discussione e vedrai che troverai molte amiche disposte a darti una mano!!
A presto!!
ciao ragazze, posso accedere alla vostra sezione in qualità di futura mamma? oggi sono 15 settimane tonde tonde...un abbraccio ary
Ciao!
Appoggio la richiesta di Ary!! ;)
io non so se posso permettermi di dire il mio parere perchè è da poco che sono in questa sezione
se è possibile appoggio la richiesta di Ary in caso contrario fatemelo sapere
ciao manu
Aloha!!
Mando un MP ad Ammy peer segnalare la richiesta di Ary che anch'io appoggio!!!
Auguri per il prossimo lieto evento, carissima Ary!!!
A presto!!
Grazie ragazze e grazie a te carissima malù per gli auguri!!!!
Un abbraccio
Vorrei aderire anch'io sono mamma di una bimba di 15 mesi spero di essere accettata!!! Grazie mille!!!!
Aloha!!
OK Per Francy!!!
A presto!!
Mille grazie malù! Sono felicissima ora devo aspettare il mess di Ammy?
Aloha!!
Certo cara, Ammy ti darà la pass per entrare!!
Forse dovrai aspettare un pochino, adesso è un tantino impegnato...
A presto!!
va bene nessun problema aspetterò visto che voglio condividere anche con voi alcune foto della mia bambina grazie mille e buona giornata!!!!!
Ciao Francy77:),
ti ho inviato la password.
Aloha Santammy!!!
A volte mi stupisci .... più veloce della luce!!:ridere6:
A presto!!!
Ancora mille grazie x la fiducia datami a Malù e a Admin!!!!!
anche io vorrei far parte di questa sezione
Aloha!!
Data la particolarità di questa sezione del forum ( Mamme che si conoscono )...qui postiamo le foto dei nostri figli e nipoti... aspettiamo di conoscerti un po' meglio...18 messaggi sono molto pochini...
Comunque se vuoi scambiare 4 chiacchiere, la sezione Mamme e bambini ha proprio questa funzione!!
Ci sono già argomenti iniziati in cui puoi intervenire dicendo la tua... se hai altri argomenti di cui vuoi discutere con noi, apri una nuova discussione e saremo liete di partecipare...
Riproponi la tua richiesta più avanti, saremo felici di accoglierti!!
A presto!!
Ciao Malù! io posso partecipare??
:thanx:
Aloha!!
Certo, Valentina!!
Avverto Ammy che ti mandrerà la pass!!
Ma...3 bimbi bastano per far parte del vostro forum???:oopss:
Aloha, cara!!
Questa sezione del forum è molto delicata... ci inseriamo le foto dei nostri pargoletti...
Ho visto che sono appena poco più di 2 settimane che sei con noi... potresti aspettare ancora un pochino di tempo? Così potremo conoscerti meglio...
Sono certa che ci capirai...
Serena giornata!!
ok grazie!!!
potrei fare parte anch'io del gruppo?
grazie mille
sì sì prendiamo anche Erika con noi, grazie!!!!!!!!!!!!
anche io sono daccordo con anto
ciao
ma....certoooo!!!!!
Inviata la password a Zukkerina ed evelona79 :).
Grazie per la segnalazione, Maria Luisa :thanx:.
grazie mille!!!!!!!!!!!!1
Buonasera a tutte,
potrei entrare a far parte anch'io del vostro bellissimo gruppo?
Così posterò in tutta serenità le foto della mia Pollicina... Grazie...
Ragazze io sono mancata per un pò ma essendo mamma di gabriele e di un/a prossimo/a in arrivo vorrei entrarci anch'io se mi volete :)
Aloha!!
Approvo le richieste di Chiara e Samantha!!
Invio mp ad Ammy!!!
Vorrei farne parte anche io. Che dite posso?
Aloha!!
Approvo la tua richiesta, Monica a mando immediatamente un MP ad Ammy!!
Serena giornata!
Salve a tutti...potete aiutarmi?non riesco più ad entrare nella pagina mamme ke si conoscono...con la mia password,come mai?1 bacio a tutte
Aloha!!
Prova a mandare un MP all'Amministratore... lui sa cosa fare!!
Serena serata!!
Scusate..vorrei anch'io fare richiesta di adesione al gruppo " Mamme che si conoscono". Grazie, un caro saluto
io sono d'accordo per me morgana
è ok
baci
:dubbio-3:mh..Morgana????!!.....mh.....ma certooooooo!!!!:abbraccioforte::abbraccioforte:
Aloha, carissima Morgana!!
Anch'o sono d'accordissimoooooooooooooooo!!
Avverto subito Ammy che ti mandi la pass!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!