Re: protezione solare x bambini
ciao Ela ti confermo quanto detto dalle altre crocettine ... la protezione 50 va bene visto che è chiaro di pelle
io x la mia Sofia ho preso protezione 20 ma è scuretta e si sta già abbronzando in giardino
giusto x confermare quanto detto a me è successo che 1 anno ho usato un olio solare aperto l'anno precedente ... mi sono coperta di bolle sulla pelle ovunque l'abbia passato sono scappata in ospedale ho dovuto prendere antistaminici x 5 gg e niente sole
l'anno successivo nonostante usassi creme nuove mi è riaffiorato l'eczema di nuovo sulla pelle
x fortuna poi non si è + ripetuto baci
Anch'io uso la 50 per la mia piccoina, ma devo dire che si sta abbronzando lo stesso. L'anno scorso dopo i primi soli, quando la pelle è diventata un po' più scuretta sono passata alla 25 continuando ad usare la 50 per il viso che mi sa di un po' più delicato.
Poi ovviamente il cappellino è d'ordinanza, e quando riesco a convincerla anche un bel paio di occhiali da sole.
Baci a tutte!
;) Normalmente è scritto sulla confezione la durata. C'è una specie di tappo disegnato con scritto 6/12 oppure 24 mesi ma di solito è 12. Quando finisce la stagione estiva invece di riporla in un cassetto o buttarla la puoi usare come crema idratante come consiglia Paoletta. Per quanto riguarda la protezione invece anche la 30 può andare bene a meno che Daniel è un tedesco chiarissimo. Baciamelo tanto. ;)
Grassie.. l'ho komprata nuova e ho risolto :mrgreen: .. quella l'ho data alla nonna x il viso ke ha le macchie e almeno un pò la protegge... già sperimentato.... solo ke podo averla comprata mia cognata m ha detto ke è meglio la 50+50 :shock: ....
X giadir... i tedeschi sn + koloriti d lui :? è biankissimooooooooooooooooooooooooooooo quando lo porto fuori s illumina è catarifrangente :mrgreen: :D
baciotti
ela il massimo della protezione che c'è è la 50 le altre sono solo per vendere di più. non preoccuparti la 50 va benissimo e poi non esiste più la protezione totale