protezione solare x bambini
Ciao ragasse...
ho un dubbio :roll: .... so ke voi potete risolverlo..
Ho sentito dire in giro ke l'abbronzante o protezione solare.... si deve cambiare ogni anno... è vero:?: :roll:
io nn ho mai badato a questo xkè nn ho mai usato abbronzante o protezione x il mare 8) e xciò nn avevo questo problema... ma ora... con il mio grande amore ho mille dubbi mille attenzioni e tante tante altre cose...
Re: protezione solare x bambini
SI ELA QUELLO CHE TI è RIMASTO APERTO DELL'ANNO SCORSO LO DEVI BUTTARE NON è PIù BUONO. DOVRESTI COMPRARNE UNO NUOVO ADATTO ALLA PELLE DEL TUO BIMBO
concordo.. t consiglierei d prendere una protezione alta ke Daniel ha la pelle chiara
ok grazie mille...
lo stavo già buttando, ma m è venuto il dubbio xkè nelle profumerie dikono d si ( ma s sa ke tante volte dikono le bugie sl x vendere) altre xsone dikono d no...
allora quello dell'anno scorso lo buttiamo via...
L'anno scorso gli ho preso la protezione 50.... va bene o troppo secondo voi???
secondo me va bene è un bimbo con la pelle delicata.. non t preoccupare che lo proteggerà ma si abbronzerà lo stesso
Ma nn m interessa l'abbronzatura, anke se i bimbi abbronzati sn molto belli.. l'importante è ke sia protetto...
si certo sarà molto protetto. ricordati di mettergli anche il cappellino. i bimbi al di sotto dei due anni dovrebbero usare sempre il cappellino e non sostare per troppo tempo sotto il sole soprattutto nelle ore troppo calde.
x questo nn c'è problema abbiamo già fatto scorta d cappellini e bandane...l'ho abituato fin da piccolo a portarli....
Ti hanno già risposto Ela, e concordo anch'io la crema solare perde il suo effetto dopo un po' di tempo ma .......
Citazione:
Originariamente Scritto da Ela
ok grazie mille...
... non buttarla, la puoi usare come crema idratante ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da Ela
ok grazie mille...
lo stavo già buttando, ma m è venuto il dubbio xkè nelle profumerie dikono d si ( ma s sa ke tante volte dikono le bugie sl x vendere) altre xsone dikono d no...
anche io ho preso la crema protezione 50 per Nicole la pelle dei bimbi e' piu delicata e facile alle scottature xche piu sottile rispetto alla nostra e pensa Nicole e' piu abbronzata di me!!!!! :mrgreen:
ciao Ela ti confermo quanto detto dalle altre crocettine ... la protezione 50 va bene visto che è chiaro di pelle
io x la mia Sofia ho preso protezione 20 ma è scuretta e si sta già abbronzando in giardino
giusto x confermare quanto detto a me è successo che 1 anno ho usato un olio solare aperto l'anno precedente ... mi sono coperta di bolle sulla pelle ovunque l'abbia passato sono scappata in ospedale ho dovuto prendere antistaminici x 5 gg e niente sole
l'anno successivo nonostante usassi creme nuove mi è riaffiorato l'eczema di nuovo sulla pelle
x fortuna poi non si è + ripetuto baci
Anch'io uso la 50 per la mia piccoina, ma devo dire che si sta abbronzando lo stesso. L'anno scorso dopo i primi soli, quando la pelle è diventata un po' più scuretta sono passata alla 25 continuando ad usare la 50 per il viso che mi sa di un po' più delicato.
Poi ovviamente il cappellino è d'ordinanza, e quando riesco a convincerla anche un bel paio di occhiali da sole.
Baci a tutte!
;) Normalmente è scritto sulla confezione la durata. C'è una specie di tappo disegnato con scritto 6/12 oppure 24 mesi ma di solito è 12. Quando finisce la stagione estiva invece di riporla in un cassetto o buttarla la puoi usare come crema idratante come consiglia Paoletta. Per quanto riguarda la protezione invece anche la 30 può andare bene a meno che Daniel è un tedesco chiarissimo. Baciamelo tanto. ;)
Grassie.. l'ho komprata nuova e ho risolto :mrgreen: .. quella l'ho data alla nonna x il viso ke ha le macchie e almeno un pò la protegge... già sperimentato.... solo ke podo averla comprata mia cognata m ha detto ke è meglio la 50+50 :shock: ....
X giadir... i tedeschi sn + koloriti d lui :? è biankissimooooooooooooooooooooooooooooo quando lo porto fuori s illumina è catarifrangente :mrgreen: :D
baciotti
ela il massimo della protezione che c'è è la 50 le altre sono solo per vendere di più. non preoccuparti la 50 va benissimo e poi non esiste più la protezione totale