:shock: come si concepiscono i bambini????
:mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
:shock: come si concepiscono i bambini????
:mrgreen:
Mmmmm :roll: .....si, meglio che io torni nella mia sezione ricette....lì è tutto più semplice!!! :mrgreen:
Inarrestabile sophie.... ;)
Ciao Sophie...... :?
:?: che vuol dire concepimento????? :?:
Ma io sapevo che i bambini si trovavano nell'orto. I maschietti sotto i cavoli, e le femminuccie sotto le rose....non è cosi allora? ;)
E vabbe', forse ho capito male io :mrgreen:
Ciao Ciao
nooooo lauretta ti hanno detto una bugiaaaaaaaaaaaaaaaaa
li porta la cicogna i bimbi.....
con fiocco azzurro porta i maschietti, col fiocco rosa porta le femminuccie.....
vero ragazze??????
:roll:
e' vero sophie... li porta la cicogna!!!! ;)
anche la mia mamma mi ha detto che i bimbi li porta la cicogna!!!!!!!!!
a me hanno dato sia la versione del cavolo ke della cicogna :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
a me han detto che i maschietti nascono nei cavoli e le feminucce nei boccioli di rosa.... :lol: :lol: :lol:
Bella anke questa... che carine le femminucce... dentro i boccioli di rosa.. è cosi' tenera questa cosa... ;)
weeee a me hanno raccontato anche una storiella di fiori e api.... voi ne sapete qualcosa????
A me sta cosa di api, fiori, cicogne, cavoli e rose mi ha sempre creato un po' di confusione...
Non è che per caso se un'ape punge una cicogna mentre mangia un cavolo porta un maschietto, mentre se la punge mentre annusa una rosa porta una femminuccia??
Mah.... :P
:P :P :P
:shock: :shock: :shock:
a me nn mi hanno detto nulla :sad:
:o :?
io ne ho fatte due e vi assicuro che ho fatto tutto da sola (a parte il giro in giostra con mio marito)... la cicogna non ha fatto proprio un bel... nulla!!! non si è fatta nemmeno vedere... le contrazioni ed il RESTO sono state tutte mie... la cicogna si prende solo i meriti!!! Anche perchè avrei proprio voluto vederla volare con quella panza... vi faccio un disegno? o meglio uno schema?
:oops: :lol: :roll: ;) :P :? :D :mrgreen:
........Certo che è complicato fare i bambini....
Io ricordo un periodo dove non guardavo la gente per la strada, sopratutto i ragazzini, dato che mi avevano detto che si rimaneva incinta guardandosi fissi negli occhi...Ma scusate, il bambino dopo che esce dalla pancia della mamma lo si da alla cigogna? :D
:?: E cosa sono gli spermatozoidi? forse un misto di fiori api cavoli e miele? ;) ;)
........Misteri della natura........
Lauretta
NN SAPREI PROPRIO SOPHIE :mrgreen:
dobbiamo nominare delle esperte di qst sezione!?!?
ferme tutte vi spiego tutto io.... mi sono informata....
dunque.... quando due persone si vogliono molto bene (a volte anche quando non se ne vogliono tanto capita, e lì son dolori) si decise di sposarsi e di dormire insieme....
Ci si dà i bacetti, ci si fa le carezze, si va a cavallo e il gioco è fatto!!!!!!!!!!!
Capite ora? L'unico problema è che Ury, il mio splendido cavallo, fa troppa puzza in camera da letto........... quindi mi toccherà sbaciucchiarmi al maneggio ;)
ma ke gli cucini a sto Ury ke c'ha problemi di stomaco??!!?? :mrgreen:
ury è diminutivo di uragano, nn di urina :roll:
mi riferivo alla puzza in camera
ma perchè rain... la tua cacca è profumata?????? :shock:
nn penso arrivi a qll del cavallo!!! :mrgreen: ahahaha
speriamo di no rainnnnnn se no nn penso che sarà semplice per te ....... :mrgreen:
già ahahahaha
ma come mai andando a cavallo si fa un bambino????????? come è possibile??? :shock:
i cavalli bangiano cavoli o miele???
il mio mangia pane e nutella.... non so gli altri..... :mrgreen:
mi sto scompisciando dalle risate.... non ce la faccio piu...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :lol:
chiunque sappia cosa è il concepimento e come avviene è pregato di spiegarlo a noi povere crocette ignare :mrgreen:
Che fora che siete.... :P
SI SI ank'io lo voglio sapere....
aspettiamo ansiose delucidazioni