Io invece credo che passo quest'anno... troppi impegni mi attendono nell'anno nuovo ;)
Visualizzazione Stampabile
Io invece credo che passo quest'anno... troppi impegni mi attendono nell'anno nuovo ;)
quest'anno passo anche io, buon divertimento a chi parteciperà!!:baciii:
ciao sono nuova ma mi piacerebbe partecipare.. una domanda cosa significa scelta del bfc. tra classico e??? cmq mi piacerebbe partecipare
Ciao per poter partecipare devi avere almeno un mese di permanenza al forum e 30 messaggi all'attivo.
Rispondendo alla tua domanda per BFC classico significa che si ricevono regali inerenti le proprie preferenze (scritte nel profilo di ognuna) mentre il BFC a tema si sceglie un tema che caratterizzerà i regali ad esempio Natale, colore rosso, estate etc etc
grazie mille. allora direi di farcela sia con i tempi che con i messaggi.. mi iscriverò se non ci saranno già venti persone tra un mese...:yes!:
Caspita tutte le veterane abbandonano....sarà un'esperienza nuova per tutte quasi....
buon pomeriggio:occhiolino2:
mi tenta sempre di più questo BFC....... mmh....... spero ci sia ancora posto x un pò....... devo pensarci bene..... nn voglio lasciarlo a metà o deludere le partecipanti, per cui ci metto ancora un pò x decidere.......
un abbraccio
Anche a me ha incuriosito tanto l'anno scorso..mi attira..ci penso un pochino..:dubbio-3: