Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noema
MA CHE BELLO!!!!!!!!!!vorrei partecipare anche io, aspetto ancora qualche giorno per decidere, voglio pensarci bene, sarebbe la mia prima volta....
baci :good-night:
Prenditi pure il tempo che ti serve Manuela, il Bfc è un esperienza bellissima ma come diciamo sempre anche impegnativa per cui è sempre bene valutare i propri impegni.
Noi siamo qui che ti aspettiamo
Buona serata
-
C'è posto anche per me??? E' la prima volta e sarei moooooooooolto felice di partecipare!!!
-
Citazione:
MammaManu
C'è posto anche per me??? E' la prima volta e sarei moooooooooolto felice di partecipare!!!
C'è posto ma dovrai raggiungere i requisiti necessari, ma ce la puoi fare poichè il termine di iscrizione è ancora lontano.
Ti aspettiamo
-
Mi stuzzica tanto ma allo stesso tempo mi rendo conto ch'è un bell'impegno, in questo forum ho trovato tante amiche e non vorrei fare dei torti a nessuno quindi devo pensarci bene .
-
grazie!
i problemi si sono risolti a metà, ma ho più tempo!
mp in arrivo
grazie
-
Mp ricevuto! Ti aggiungo.
-
Quest anno io non riuscirò a partecipare, sarà un anno troppo impegnativo per me...ma di sicuro questa del Bfc è un'esperienza assolutamente da provare!!:buona-fortuna:
-
ragazze piacerebbe partecipare tanto anche a me e sarebbe la mia prima volta ( magari questo mi tiene la mente lontano dai tanti pensieri...)Vi chiedo già scusa se vi annoierò con le mille domande ma cercherò di non sbagliare niente.Che ne dite posso??
-
Citazione:
mammaemu
ragazze piacerebbe partecipare tanto anche a me e sarebbe la mia prima volta ( magari questo mi tiene la mente lontano dai tanti pensieri...)Vi chiedo già scusa se vi annoierò con le mille domande ma cercherò di non sbagliare niente.Che ne dite posso??
Certo che puoi Anna, mandami i tuoi dati che ti inserisco in lista..............................se hai domande chiedi pure.
-
Citazione:
alisanna72
Certo che puoi Anna, mandami i tuoi dati che ti inserisco in lista..............................se hai domande chiedi pure.
Grazie Annalisa!!! invio mp intanto vi dico che il mio compleanno è il 26 febbraio e come preferenza BFC classico.... baci