Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giovanna58
Ragazze nuovi arrivi
Lidia
Minu'
Ary
Grazie, e' difficile spiegare a mia madre cos'e' un Bfc, ci riprovo ogni volta che vede un pacchetto, alla fine dei 27 che dite avra' capito?????????
Giovanna
Forse, quando vedrà anche quello consegnato a mano :sbatteregliocchi: (domenica 7 novembre, tanto per essere precise!!!) le sarà tutto molto più chiaro!
Ciao
floriana
-
Gli arrivi di oggi sono da parte di:
-Vale 22
-Floriana
-Ciana
-E'Elena
-Minu'
Grazie a tutte,non credo che aspettero' il nove la curiosita' è troppo forte, ce la faro'.
Daniela.
-
Citazione:
bigmammy
altro arrivo lidiaaaaaaaaaaaaaaa. grazie cara
Citazione:
Giovanna58
Ragazze nuovi arrivi
Lidia
Minu'
Ary
Grazie, e' difficile spiegare a mia madre cos'e' un Bfc, ci riprovo ogni volta che vede un pacchetto, alla fine dei 27 che dite avra' capito?????????
Giovanna
fantastico anche voi avete ricevuto..... mi sa che manderò sempre giamp in posta....porta bene!!! ;)
-
Bene: stanotte dormirò tranquilla! Tutte le "novembrine" hanno ricevuto i miei BFC :yaisse3: !!
Ciao a tutte :abbraccio:
floriana
-
bene anke dany è a posto.. manca la consegna di paola... uffa :(
-
A me manca bigmammy che mi da conferma... E poi anche novembre è andato!!
Non vedo l\'ora che sia il 23!!!
-
Spedito ieri per........
Paoletta3
Didi
Corbi
Bigmammy
a breve partiranno anche quelli per Gioia e Minù
-
Ilariaaaaaaaaaaaaaa, è già arrivatooooooooooooooooo
Citazione:
paoletta3
:ballo: :ballo: mi hanno appena telefonato da casa... sono arrivati altri 5 pacchetti, grazie a:
Ciana
Ary79
Lidia
Minù e
Vale 22
il pacchetto di Didi è in giacenza, domani mattina passo a prenderlo, oggi non riesco, lavoro fino a tardi !!!
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
-
Sono arrivati i pacchi di:Ary 79
e di lidiatara, un grazie grande anche a voi, la mia postina non si spiega il perchè di questi arrivi, la tengo ancora un po' sulle spine, almeno avra' di che spettegolare.
Ciao a tutte e ancora grazie.
-
Oggi sono arrivati i pacchetti di
ary79
lidiatara1
grazie!!!!