siiiiiiiiiiiiiii ilaaaaaaaaaaa tranqui!!!!!! lo sai che io ho il mio supervisore personale no? dico ma l'hai vista la tua estetista??? mi ha ammanettataaaaaaaaa!!!!!!
baci a tutte, grazie.
Visualizzazione Stampabile
siiiiiiiiiiiiiii ilaaaaaaaaaaa tranqui!!!!!! lo sai che io ho il mio supervisore personale no? dico ma l'hai vista la tua estetista??? mi ha ammanettataaaaaaaaa!!!!!!
baci a tutte, grazie.
grande cleliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :abbraccio: :iloveyou:
Ieri pomeriggio ho spedito per tutte le ragazze del bfc di novembre!!!
spedito a
paola
didi
dany
tere
a giò come donn flò lo arò a manooooooooooooooooooooooooooooooo ;)
pacchetti arrivati
grazie debora
grazie floriana
sarà arduo resistere mancano troppi giorni
Voi mi volete mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sono arrivati i pacchetti di
Floriana
Fiorella
Didi
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, è arrivato anche il pacchetto di ansa69 :abbraccio:
parola d'ordine: resistere, resistere, resistere, mamma mia che faticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a
Didi sei fortunata ad avere Clelia che ti frena, io ho silvia che a ogni pacchetto mi dice: "dài mamma, aprili subito"....
:dubbioso: pensavo mi aiutasse a resistere e invece è più curiosa di me :ridere6: ma resisterò, tranquille :kissoflove:
sospirone,è arrivato sia a carmen che a debora,sono piu' tranquilla adesso.
daniela-corbi tu niente ancora?a mariatersa-big è arrivato il giorno successino e sono partiti insieme,mah.
ciao,fiorella
ciao ragazzeeeeeeeeeee!!!!! elena grazie mi è arrivato il tuo pacchetto...smak! grazie...
che tentazione ragazze.....
minù big li ho spediti ieri i vostro pacchetti sono contenta che siano arrivati, ma a voi altre??? non ancora paoletta, giò, daniela?
grazie ila e grazie carmen aspetto i vostri postini...
baci a tutte a presto.