Scusate il ritardo oggi nuovo arrivo da bigmammy,grazie è stato tutto gradito, tra qualche giorno ricambio la sorpresa.
Visualizzazione Stampabile
Scusate il ritardo oggi nuovo arrivo da bigmammy,grazie è stato tutto gradito, tra qualche giorno ricambio la sorpresa.
sono contenta che sia arrivato tutto
Aloha!!
Che bellezza!! Tutto è arrivato in tempo!!!
Ancora auguri, carisssssima Giovanna!!!
:kissoflove:lista delle partecipanti dalle quali ho ricevuto i regali fantastici che ho già fotografato aspetto solo il via per poter postare, anche se vorrei farlo annalisa in fondo poi modifico il messaggio ed inserisco nello stesso post se c'è spazio...fammi sapere grazie.:kissoflove:
:thanx:a:
Patrizia Auletta;
Elena;
Malù;
Alisanna72;
Ciana;
Ary79;
Fiorella;
Lidiatara1;
Annaemme;
Antonellam;
Ansa69;
Vale22;
Nikky68;
Skiki85;
Paoletta3;
Corbi;
Gioia;
Bigmammy;
Minù;
Grazia71;
Floriana;
Annalisa574;
Esmeralda;
Dunia.
:thanx:
altro arrivo oggi da parte di patrizia. grazie patty e grazie a tutti un compleanno stupendo con tantissime lacrime mentre scartavo i vari pacchetti e leggevo i vostri biglietti. grazie mille a tutteeeeeeeeeeee
:iloveyou::iloveyou::iloveyou::iloveyou::iloveyou:
Aloha, Big!!
E' veramente un'esperienza indimenticabile!!!
Ancora auguri!!!
Bacionissssssssssssssssssimi!!!
Oggi sono arrivati i pacchetti di annaemme e nikky, grazie!!
dai minny restisti....... -8
Ancora arrivi!!!!!!!!!!!!!!Oggi è arrivato il pacco di nikky68, grazie infinite, è tuto molto bello e gradito.
Stamattina ho spedito per Big e Minu' , purtroppo un contrattempo nn mi ha permesso di andar prima alla posta scusami Big ma arrivera' un pochettino in ritardo ciao un abbraccio............