;)
Visualizzazione Stampabile
;)
Volevo comunicare il mio invio per Giovanna e Daniela
Bacioni a tutte
Patrizia
Oggi nuovi arrivi:
Antonellam 71
Annalisa 574
Mamma che fermento e che via vai di pacchetti.............................ragazze vi ricordate prima del vostro compleanno di fare un riassunto degli arrivi così tutte possono controllare se il propriopacchetto sia arrivato................questo mese siete così tante che non si capisce più nulla.
tanti auguri di buon compleanno Corbi........ mi scuso x problemi miei non ho ancora inviato il pensierino provvederò oggi stesso e con il tuo invierò anche quello di Gioia, Bigmammy e Minù......... mi scuso ancora ma non mi è stato possibile essere precisa nei tempi di spedizione.............Baci a tutte....................
Ragazze ho fatto un macello, scusatemi, ma ieri non stavo bene e per il dolore ho fatto una confusione:
ho ricevuto da :antonellam 74 e da Annalisa574,oggi sono arrivati i pacchetti di skiki 85,Patrizia Auletta,Paola da Chioggia
Vi ringrazio tutte infinitamente,adesso procedo all'apertura di tutti i VS. regali purtroppo sto a letto on una presunta ernia discale e appena è possibile mando le foto.
Ancora un grazie a tutte.
Bacioni Daniela.
Povera Daniela, un grossissimo in bocca al lupo :kissoflove: :abbraccio:
daniela ,doppi auguri
sia per il compleanno che per una rapida ripresa,come ti capisco
un abbraccio,ciao,fiorella
Aloha!!!
Nel fare tutti i miei auguri a daniela, ne approfitto per chiedere se sono arrivati i miei pacchetti a Paoletta ed anche a te, Daniela, è un po' che li ho spediti!!!
A presto!!!