ma i miei pacchetti
a corbi e gioia non sono ancora arrivati?
Visualizzazione Stampabile
ma i miei pacchetti
a corbi e gioia non sono ancora arrivati?
Fantastico! in sole 24 ore i miei pacchetti hanno raggiunto il nord, il sud e il centro: da non crederci!!!
Baci a tutte, a presto con nuove spedizioni!!!
:abbraccio:
:ballo: :ballo:
nuovi arrivi ragazze: grazie a
Maria Teresa e
Patrizia
:abbraccio::abbraccio:
:sbatteregliocchi:big il tuo pacchetto è arrivato, oggi il giorno del mio compleanno, grazie....:sbatteregliocchi:
ebbene si, sono sopravvissuta alla grande emozione che oggi ho provato nell'aprire tutti i vostri pacchettini, ragazze non immaginate come sto, il primo pacchetto il secondo e poi il terzo, e poi credevo che non cela avrei mai fatta ad arrivare alla fine, nel vedere tutto il vostro impegno, i vostri bigliettini,la vostra considerazione in me.... emozioni forti che non avevo mai provato, dovevo arrivare al mio 36° compleanno per capire che c'è gente straordinaria che anche con un semplice bigliettino ti riempie di gioia il cuore, ti regala il sole anche se non c'è, e io tutto questo lo porterò per sempre con me, ognuna di voi avrà un posticino nel mio cuore, sempre...
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...390/ale-32.gif
bene ne sono felicissima Debora che sia arrivato giusto in tempo. un piccolo pensiero per una grande e bella persona come te.:occhiolinobacio::occhiolinobacio::occhiolinoba cio: