stamattina ho ritirato il pacchetto di vale22
grazie mille
Visualizzazione Stampabile
stamattina ho ritirato il pacchetto di vale22
grazie mille
Ciao ragazze oggi ho spedito ad Anna e Vale.... tenete d'occhio il postino!!!
baciotti Chiara
ok chiara
grazie
stasera spedito ad anna e nikky,ciao,fiorella
grazie fiorella
starò con gli occhi ben aperti
ciao
E' appena arrivato un nuovo pacchetto......la persona che ha spedito è stata avvisata tramite mp mantengo l'anonimato x inserire la foto ciao grazie è tutto bellissimo,alessandro ha gradito molto,grazie anche da parte sua amica mia un bacio.................
nuovi arrivi
ho ricevuto il pacchetto di chiara e quello di antonella
grazie ragazze
Meno male , son contenta che gia' sia nelle tue mani......baci.............
Grazie ragazze
un:abbraccio:grandissimo
:kissoflove::kissoflove: Vale
Ancora arrivi!!! questa mattina ho ricevuto un delizioso pacchetto da parte di un'amica, che ho già ringraziato privatamente, posterò la foto appena possibile,
a presto
Annamaria
Ho appena mandato mio figlio alla posta mi è arrivato un nuovo pacchetto la crocettina che lo ha mandato è gia' stata avvisata e ringraziata tramite mp,poi oggi vi mostro il contenuto del pacchetto ciao baci a tutte e un abbraccio a te cara amica.........
E la festa continua......ieri mattina nuovo arrivo......grazie cara amica tutto molto bello.........un bacio.........
Ragazze volevo avvisare coloro che ancora non avessero spedito il pensierino per Antonellam74 che da fine settimana fino alla seconda settimana di settembre Antonella non ci sarà per cui gli eventuali pacchetti residui dovrebbero essere spediti prima (ma ormai è tardi) o dopo tale data.
Grazie per la collaborazione
Ancora arrivi, ragazze!!!! Questa settimana ho ricevuto i regali di Corbi e Bigmammy!!! Grazie!!!!!!!!!!!!!
:abbraccio: :kissoflove:
ragazze anch'io oggi ho ricevuto da Corbi, Grazie mille, sei stata gentilissima e la sorpresa al ritorno delle ferie è stata graditissima ;)
Oggi ho ricevuto un nuovo regalo grazie mille amica crocettina è molto bello......baciiiiiiiiiiiiiiiiiii................. .....
P.s:La crocettina è stata avvisata tramite mp....grazie............