Spedito stamattina per Antonella e Anna......speriamo arrivino in fretta
baci baci Vale
Visualizzazione Stampabile
Spedito stamattina per Antonella e Anna......speriamo arrivino in fretta
baci baci Vale
Un pacchetto al giorno ti crea il buonumore x tutto il giorno........hi...hi.......è arrivato il pacchetto di Elena.....ciao baci miao.....
bene un pensiero di meno.:) ciao miao elena
Antonella ma il mio pacchetto ancora non è arrivato????????? Eppure siamo vicine.
No Annalisa mi dispiace ma ancora niente speriamo arrivi.........baci............
Ciao Anna,
si sei tu la fortunata:silenzio:
Ho fatto così almeno sono sicura che per il tuo compleanno anche se non ci sei ti è arrivato.....
Un:abbraccio:
:kissoflove::kissoflove: Vale
Vale grazie mille
aspetto con ansia
già mi sta salendo l'adrenalina
Ciao Antonellla!!
Mi sono dimenticata di avvisarti che ho spedito il mio pacchetto per te
Un bacione
Patrizia
Augurissimi alle Anna del BFC
Auguri ad AnnaEmme, Annalisa, Ansa69 da parte mia e una serena giornata!
Un bacione
Patrizia
spedito stamattina ad anto :D
Auguri anche da parte mia a tutte le anne del BFC.............BUON ONOMASTICO A TUTTE ciao
Che sfiga!!!!!!!!!!!!! Appena arrivato il postino con il pacco di Vale22 , purtroppo il pacco è stato aperto......quindi il postino me lo ha trattenuto x accertarsi che dentro non manchi qualkosa , altrimenti scattera' una denuncia......quindi Vale gentilmente ti chiedo di mandarmi un mp , perchè il postino vuole sapere il contenuto del pacco........grazie mille...............
Anto scusami ma il mio ti è arrivato? Ma guarda non ci lasciano niente sti ladri!!!
il mio per anto parte stasera in posta prioritaria, speriamo ce la faccia per domani!
:evil5::evil5::evil5::evil5:antonella devi cambiare domicilio,a natale non ti sono arrivati,ora li aprono,insomma non c'è da aver fiducia
per quanto riguarda la denuncia a me è capitato di farla,non ho saputo niente e mai sapro',ciao,fiorella
Pero'.. quanta cattiva gente c'e' in giro... allora da oggi in poi i nostri pacchettini li dobbiamo riempiere di nastro adesivo... cosi' vediamo se riescono ad aprirli...
ulteriore conferma,un pensierino spedito due mesi fa non è mai stato recapitato,l'ennesimo:twisted::twisted::twisted::t wisted::twisted:,e le poste si fanno pure pagare profumatamente per spedire,mah.
ciao,fiorella
Stavolta nemmeno il mio è arrivato........................in sette mesi di BFC spediti in prioritaria non mi era mai capitato...........sono sempre arrivati in pochi giorni...................sigh!!! Io continuo a sperare che arrivi anche se ormai sarà in ritardo.
Mi spiace Antonella
mi dispiace tanto antonella
anche quello che ho spedito io a lidia non è ancora arrivato
speriamo bene x tutte noi
grazie didi oggi mi è arrivato il tuo pacchetto
visto che è il mio onomastico ero tentata di dar una sbirciatina
tutti mi dicevano apriamo dai se proprio non vuoi vedere cosa c'è dentro lo facciamo noi x te
ma io niente ho resistito e ho conservato
mi sto già emozionando
grazie
Carissimi auguri Antonella
Una serena giornata a te......spero che il mio regalo sia arrivato in tempo o no?
Un bacione
Patrizia
auguri antoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :iloveyou:
Auguri anke qui Antonellaaaaaaaaaaaaaaa
baciotti Chiara
AUGURI ANTONELLA, goditi questa giornata di felicita', mi raccomando vai piano piano, immagino la tua foga per aprire tutti i pacchetti, fai attenzione perche' hai un anno in piu' e stai cominciando ad invecchiare.............baci baci baci baci baci
Grazie a tutte x gli auguri siete fantastiche ,stamattina al primo bigliettino mi son venute giu' le lacrime mi avete tanto emozionata è una sensazione unica e sara' sicuramente indimenticabile,grazie per aver pensato anche al mio cucciolino ve ne sono davvero grata siete delle persone speciale e sinceramente quando mi sono iscritta al forum non pensavo di conoscere delle persone davvero uniche.....vi ringrazio ad una ad una dal profondo del mio cuore........baci...............
Nuovi arrivi appena consegnati: sono arrivati i pacchetti di Annalisa (Meta),Maria(nikky68 ) e quello di Ilaria....grazie ragazze....baci....baci........
X Annalisa: Mi dovresti mandare un mp dicendomi che c'era nel pacchetto , xchè anche questo è stato aperto....
X Vale22 : fortunatamente è tutto ok nel pacco non manca niente forse è stato solo ispezionato.........
buoncompleanno antonella. divertiti con i pacchetti.è una bella cosa.
ansa mi raccomando resisti....ciao a tutti.Allegato 97556
tanti auguri antonella,bacioni
ciao,fiorella
anche quì Antonella ti faccio tantissimi auguri di un buon compleanno
ciao
Stamattina spedito per: Anna (ansa69)
Valentina (Vale22)
Maria (nikky68 )
Chiara (skiki85)
Scusate se ho spedito prima ma dato che ci son le ferie non volevo far brutte figure ciao e baci..............
già arrivato... e prorpio oggi... sono felicissimaaaaaaaaaaaaa :iloveyou:
io ho spedito ieri per vale, dato che lei dal'8 al 22 non è in casa, io torno il 7 dalla Francia...
Se mi date conferma che posso spedire anche alle altre lo faccio, proprio per il fatto che già le poste fanno come gli pare... Poi mettiamoci che è agosto (periodo di ferie)...
Ditemi!!! Tanto il pacco per nikky è già pronto qui accanto a me :)
anche io fino a sabato conto di spedire,si puo'
ciao,fiorella
grazie fio kisssss
allora ragazze se volete potete spedire x me
stamattina ho parlato con il direttore ufficio raccomandate e detto che ufficiosamente se arriva qualcosa x me lo tengono loro li
e posso ritirarli al mio ritorno
ma fate come meglio credete tanto resisterò fino a fine agosto x aprire i miei regali
ciao