Valentina, che sollievo! meno male almeno uno è arrivato, ho spedito insieme al tuo anche quello di Anna, che abita a pochi km da casa mia e da mercoledì non è ancora arrivato!!! mah! incrociamo le dita!
Visualizzazione Stampabile
Valentina, che sollievo! meno male almeno uno è arrivato, ho spedito insieme al tuo anche quello di Anna, che abita a pochi km da casa mia e da mercoledì non è ancora arrivato!!! mah! incrociamo le dita!
Ciao AnnaEmme,
si confermo che è arrivato...
Grazie cara.........
baci baci Vale
nuovi arrivi grazieeeeeeeeeeeeeeee ragazze. ANSA 69 , SKIKI 85 , PATRIZIA , DIDI , GRAZIE DI CUORE..... sarà dura resistere ad aprire i pacchetti, per fortuna che andrò in vacanza così quando tornerò il 30 AGOSTO mi divertirò ad aprirli tutti..... comunque in mia assenza ho delegato mia cognata a ritirare i pacchetti e a ben custodirli fino al mio ritorno........... BACI A TUTTEEEEEEEEEEEEEE
ennesima litigata in posta,mi sa che dovro' preparare i bfc e al primo ufficio postale non mio spedire viste sempre queste storie.
ad ogni modo
chiara per te sono riuscita a spedire ,
valentina sono tornata a casa ,rifaro' le buste e spediro',un escamotage lo trovero'.
ciao,fiorella
come al solito mi contestano le buste imbottite,
per loro in queste puo' starci solo corrispondenza quindi dovrei fare il pacco celere 3,sono arrabbiatissima,vedro' di suddividere i regali in busta e spedire dalla cassetta e non passare dall'ufficio.
eppure ho portato le prove delle vostre spedizioni,niente da fare,
si sa ,siamo figli e figliastri,da voi niente contestazioni?
scusate lo sfogo,:sad::sad::sad:
ciao,fiorella
Si fiorella, anke da me fanno problemi... purtroppo solo se hai conoscenze puoi passare... questa e' l'italia... e meno male che con tante spedizioni che faccio, i dipendenti me li sono fatti amici... e solo cosi' si va avanti...
baci Chiara
anche qui raccomandazioni?:bocciato:
ciao,fiorella
io spedisco dall'ufficio solitamente, non saprei.... ma per le prossime se non riesco a spedire oggi da qui lo farò dalla puglia, speriamo bene,...
ciao fiorella
io ho spedito con busta inbottita di varie misure
le ho spedite sia con prioritaria che con raccondata e non mi hanno mai creato problemi
questo anche in 2 uffici diversi
ciaooooooooo
anna ,buste imbottite,niente prioritaria niente raccomandata,purtroppo c'è un solo ufficio postale.
colmo dei colmi stasera al tabacchino non c'erano neanche i francobolli:sad::sad::sad:,ciao,fiorella
Aloha Fiorella!!
Io ho spedito quasi sempre in busta imbottita... a volte è un po' gonfia e l'impiegata mi avverte che potrebbero rimandarmela indietro, ma non è mai successo!!
A presto!!!
le mie non superavano i 5 cm di spessore,misura consentita massima,eppure non le hanno accettate dicendo appunto che non era corrispondenza,quindi come vedete c'è il caos totale,ciao,fiorella
Anche io spedisco sempre con le buste imbottite ed a volte erano talmente gonfie da sembrare pacchi...................ma per adesso sempre bene. Valle a capire le regole degli uffici postali...................i miei pacchetti partiranno lunedì.
Anche a me non hanno mai fatto problemi,
ne se erano grandi o piccole........
comunque è strana sta cosa tra ufficio e ufficio.
Alrti arrivi Ansa 69 e Patrizia Auletta
grazie ragazze.......
bacioni Vale
vale ma del mio non si sa nulla????
ho spedito in assicurata di un giorno mi preoccupa.....
Non saprei che dirti Debora.....
Stamattina li ho ritirati io,
erano soli questi....cara.
Dai tranquilla arriverà lunedì.....
tu non hai modo di controllare,
io non so come funziona l'assicurata....:nonoso2:
:kissoflove::kissoflove: Vale
@ Debora
:hi3:Dedora tranquilla
è arrivato anche il tuo pacchetto adesso adesso....
me l'ha portato una signora che abita da tutt'altra parte del paese....
considera che lo aveva da venerdì...
non so cosa sia successo ma lei mi ha detto che lo ha trovato appoggiato davanti la porta di casa sua,
dopo tanto cercarmi è riuscita a risalire a me e oggi all'ora di pranzo me l' ha portato......
:thanx: anche il tuo è arrivato ha destinazione......
:kissoflove::kissoflove::iloveyou: Vale
Allora ragazze, io in questi giorni preparo tutto e spedisco poi a Nikky, ansa e Skiki dopo metà mese, perchè se no rischio di spedire e loro non sono in casa... Spero di essermi ricordata bene di una cosa... hihihihi
Vale, tesoro, vedrai che sarà una bellissima festa!!!
PS: ma quando arriva novembre?????????? :P
Grazie Carmen,
un tesoro come sempre sei....
:kissoflove::iloveyou: Vale
chiara sarò in provincia di lecce, ma scendo con l'aereo.... certo che sarebbe bello incontrare anche te oltre a debora e francesca... se vuoi venire laggiù... baci
GRAZIE AnnaEmme stamattina è arrivato il tuo regalo ultimo arrivo prima della mia partenza....... di sicuro al mio ritorno sarò stracolma di regali.......baci a tutte.................
chiara niente ancora?:shock::shock::shock::shock::shock:
sono tre pacchi che vagano per l'italia senza meta:sad:
ciao,fiorella
Fiorella, i tuoi li ha avvistati Margherita Hack nell'orbita di saturno che facevano l'autostop XD
Mannaggia,ridiamoci su che è meglio
Ciao ragazze,
nuovo arrivo oggi......
i pacchetti di Fiorella.....
visto Fiore, stavolta hanno volato...mammamia che velocità...
certo che queste poste a volte stupiscono.....da quanto sono veloci:ridere6:
grazie Fiorella
:kissoflove::iloveyou:Vale
:?:?già,ma si perdono anche,ciao,fiorella
Per me ormai se ne parla il prossimo anno,visto che il mio compleanno era il 3 luglio comunque non è male come iniziativa,tenete conto anche di me
Aloha!!!
@ Naty
Bisogna che tu stia in orecchio e ti iscriva entro il tempo stabilito!
In genere le iscrizioni iniziano verso la fine di novembre e terminano prima di Natale!!!
A presto!!
Sono in tempo per la prossima iniziativa allora?
Buonasera ragazze, sono appena tornata a casa e ho trovato i pacchetti di
Fiorella
Anna Emme
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
baciotti e buona notte
Chiara
Ahauahauahau che tipo!!!!
Non vedo l'ora che sia il mio di compleanno!!!
altro arrivo...
Lidia!!!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Nuovo arrivo anche per me....
Ringrazio anch'io Lidia....
grazieeeeeeeeee
un:abbraccio: Vale
auguri annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io stò aspettando una cosina quni dil mio pakkettino lo aprirai all tirorno delle vacanze :iloveyou:
Buon Compleanno
Anna!!!!!
Ti auguro di trascorrere una splendida giornata in compagnia dei tuoi cari..................al ritorno festeggierai con noi.
Buon Compleanno Anna!!! Ti auguro di passare una giornata meravigliosa
baciotti Chiara