che bello, siamo in 13, su su ragazze le iscrizioni sono ancora aperte! fatevi avanti!!!
non lo rimpiangerete!!!
Visualizzazione Stampabile
che bello, siamo in 13, su su ragazze le iscrizioni sono ancora aperte! fatevi avanti!!!
non lo rimpiangerete!!!
Aloha!!
Ecco i miei dati:
Nata il 14 gennaio 1948 ( penso di essere la nonna del forum!!!
Hobby: punto croce, composizioni fiori secchi, bigiotteria, e quant'altro si può fare con le mani ( ahimè non so dipingere, ne cucire a macchina!!)
Sono una gattomane!!
Colori: tutti tranne il marron e il rosa
Ho letto il regolamento e lo sottoscrivo!!!
Bacionissssssssssimi!!!
malu' e' bellissimo vedere le nostre date di nascita , ho scoperto che hai solo 3 anni in meno della mamma ( e lei ha problemi pure con il cellulare !!!)
e che bigmammi invece e' piu' giovane di mio figlio !!
Cio' che e' bello e' vedere come una passione comune coinvolga persone cosi' diverse per eta' , luoghi e professionalita' !
be' mi viene spontaneo : EVVIVA LA RETE !!!!!
nadia
perfetto malù, ti iscrivo su nella lista....
mi mandi la mail ?
un :abbraccio:
Ciao Lidia ti ringrazio x avermi dato l'opportunita' di partecipare a questa meravigliosa iniziativa.
Nata il 27 luglio
I miei hobby sono punto croce,lettura,giardinaggio,la mia famiglia.
I miei colori preferiti tutti tranne quelli molto scuri.
Letto e sottoscritto il regolamento.
Grazie e un abbraccio a tutte.
salve ragazze
che ne dite se mi unisco alla compagnia?
Sono nata il 13 marzo 1960, non colleziono niente in particolare ma amo tutto quello che è fatto a mano. Adoro comprare gomitoli di lana, anche uno solo da 50gr, non si sa mai possa servire!!!! e i filati per uncinetto con i quali realizzo i miei fiori.
Mi piacciono tutti i colori che la natura ci offre.......
Naturalmente ho letto e sottoscivo il regolamento.
Un abbraccio, Giulietta
perfetto anto ora ti aggiungo....
@ giuly per iscriverti mi devi mandare i tuoi dati...
:kissoflove:
Che bella questa iniziativa....alla scorsa non son riuscita a partecipare per mancanza totale di tempo......
Ci penso su....se non sbaglio ancora un pò di tempo...un :abbraccio: a tutte voi!!!
grazie tere per aver messo le date in ordine!!!! :thanx:
io vi sto preparando un tabellone in excel con tutti i dati...
un :abbraccio:
Aloha Lidia!!
Mi sa che non mi vuoi... non c'è il mio nome tra le iscritte...
Ti mando subito la mia @
A presto!!
malù il bannerino è in prima pagina al primo messaggio. aggiorno io la lista per lidia
Aloha!!!
Scusa non lo avevo notato!! Provvedo a togliere quello che ho fatto, per non creare confusione!!!
A presto!!
scusate ragazze per il mio ritardo ad entrare, è stato un weekend un pò troppo intenso....
malù non ti avevo messa su nell'elenco perche mi mancava la mail... ora comunque è sistemato e quindi tutto ok, lungi da me non volerti!!! ci mancherebbe!!!
un caro :abbraccio: a tutte
buona settimana!
avevo detto stop anche per il nuovo bfc ma ho cambiato idea.ci sono pure io.ho letto ed approvo il regolamento.
nata il 12 gennaio
preferenze-gatti cani ,rose ,delfini.orsi ed i lupi
colori tutti ma non quelli troppo forti ,troppo carichi.
hobby-punto croce,leggere
credo di aver detto tutto.ciao miao
brave ragazzeeeeeeeeeee dai ke bel numeroooooooooo
Ciao, sono Anto una nuova iscritta posso partecipare anch'io?
Grazie
:hi3:
ciao anto... credo n ci siano problemi.. sei iscritta da poco e questa dovrebbe essere la tua prima aprtecipazione vero????
dovresti confermare la lettura del regoalmento e sottoscriverlo qui di averlo fatto ;)
dopo di ke andare qui... http://www.megghy.com/forum/f55/pref...tine-5848.html .. dove troverai le preferenze di tutte le forumine e dire le tue :D
ciauz ila
Posso partecipare anch'io?
Ho letto e accetto il regolamento.
Sono nata il 3/5/1960 e i miei hobby sono: punto croce, uncinetto, perline, cucina; i colori: giallo, rosso, blu.
Ora cerco di mandare mp con i dati.
Bacioni a tutte
ciao certo credo nn vi siamo problemi nemmeno nel tuo caso .. benvenuta nel gruppo
Ciao, ho letto il regolamento
Sono nata il 24 Luglio 1968
I miei hobby sono:maglia,uncinetto,ricamo,cucito,decoupage e molti altri....i miei colori preferiti:rosso,arancione,blu e viola
Opsssss
Il regolamento letto e approvato!!!!
ciau
perfetto ragazze, ora vi aggiungo alla lista in cima..... anto non posso aggiungerti perche mancano i tuoi dati (data di nascita, hobbies et colori preferiti), puoi aggiungerli di seguito per favore?
che bello la lista si allunga anche di crocettine novelle!!!!
dai su rimane ancora un pò di tempo alla chiusura delle iscrizioni, chi vuole aggregarsi?????
Wow, sono contenta di poter partecipare! Bacioni
Ciao sono Anto, ho letto il regolamento e sottoscritto
Sono nata il 24 Luglio 1968
I miei hobby sono:maglia,uncinetto,ricamo,cucito,decoupage e molti altri....i miei colori preferiti:rosso,arancione,blu e viola detesto il rosa!
E' stato un'anno impegnativo col Bfc..................ma forse da spettatrice sarà più semplice.
Lidia come avrai già capito ci sono anche io l'emozione di questo mio compleanno è stata unica.............spero si ripeta.
Letto e approvato il regolamento
I miei dati dovresti averli, ma te li rimando in mp
Sono nata il 25 gennaio 1972
Hobby: Punto croce, decoupage, riviste di ricamo e libri di avventura o storie di Vampiri
Colori: un pò tutti anche se prediligo il rosso, l'arancio, e tutte le sfumature del blu anche il nero non mi dispiace...........odio il marrone
che bello annalisa che ci sei anche te! vedrai che ci divertiremo di nuovo e proveremo emozioni sensazionali!
un caro :abbraccio: a tutte, vado ad aggiornare la lista.....
oh già non poss più aggiornare io la lista... big per favore lo farresti tu? aggiungi annalisa?
Grazie mille!!!
annalisaaaaaaaaaaaaaaaaa e nn potevi mancareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
Ciao,letto e sottoscritto regolamento
26 marzo 1979
hobby-Punto croce.
colori-tutti.....tranne verde e marrone.
ciao aryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy benvenutaaaaa nel grupppooooooooooooooo
lidia aggiornata lista
tere puoi aggiornare anche ary?
:thanx:
ok capo
Grazie mille per il tuo prezioso aiuto!!!! ;)
Come mai non sono nella lista!!
Sono Anto
Nata il 24 luglio 1968
I miei hobby sono:maglia,uncinetto,ricamo,cucito,decoupage e molti altri....i miei colori preferiti:rosso,arancione,blu e viola
Letto e sottoscritto il regolamento
già inviato mp con mail e indirizzo
chau
anto mancavano i tuoi dati....
ora ti possiamo aggiungere alla lista....
big lo fai tu per favore?
lidia fatto
grazie mille tere!
ok....ciao ciao