Io + ke altro non riesco a stampare....
Mi stampa solo le caselle celesti...
Ma sicuramente non sono in grado io...
1 abbraccio
Visualizzazione Stampabile
Io + ke altro non riesco a stampare....
Mi stampa solo le caselle celesti...
Ma sicuramente non sono in grado io...
1 abbraccio
lidia,pensavo di aver risolto il problema ma mi sbagliavo,ho lo stesso problema di simona.ciao miao elena
Io lo visualizzo a monitor.....................ma anche io non riesco a stamparlo. Me lo stampa tutto in disordine..........non so se mi sono spiegata................Lidia lo mandi anche a me in pdf?
EVVIVA non è allora un casotto ke ho combinato io.......
1 abbraccio a tutte
grazie lidia mail ricevuta, salvato e stampato baci a tutte.
io posso dire che ho iniziatoa lavoare per il primo compleanno???
si si giò lo puoi dire... io per il primo e il secondo.... baci a tutte.....
mail ricevute... grazie
Io il primo l'ho finito (cosa sarà?)...... sono partita per il secondo e il terzo...... un abbraccio Giulietta
facciamo che rimando il pdf a tutte??? e anche la lista di anto la mando in pdf? cosi dovreste riuscire tutte ad aprire e stampare...
Grazie per l'invio in pdf!!
Ricevuto e stampato!
Vedo che c'è fermento in giro come mai....si avvicina qualche compleanno??
Bacioni a tutte
Patrizia
Mail ricevute.
ma delle forumine di cui non ci sono preferenze come si fa??? fra quelle ci sono anch'io, anche se ero arci sicura di aver scritto le mie preferenze....
Ricevuto, aperto e stampato il PDF
Buon lavoro a tutte
Ricevuto, grazie.
Ricevute le e mail...
Ma gli indirizzi nelle caselle bianke non si stampano...
Dont worry
1 abbraccio
mail ricevuta .. grasssie madrina lidia :D
ragazze le preferenze ci sono tutte nella lista delle partecipanti ;) .. controllare e confermate
ciauz ila
Si parlava di questo post ciana
http://www.megghy.com/forum/f55/pref...tine-5848.html
, ho visto che una crocettina ne ha fatto una copia in base alle sole partecipanti al bfc e alcune nn ci sono , adesso ho messo il post con le mie preferenze per intero -.-
ciao
nadia
Nel post preferenze crocettine io le ho messe le preferenze qualche anno fa ma nell'email non ci sono scritte... Bho.
PREFERENZE CROCETTINE
sei qui
messaggio 48
nadia
ciao, è colpa mia....non ti avevo vista....chiedo scusa se ho dimenticato anche altre!!!!
:miprosto::miprosto::miprosto:
chau chau
:ciao5: ciao a tutte.....ho letto salvato e quando torno dal lavoro stamperò il pdf....ho letto la mail un po' tardi perchè ho avuto la febbre e ho lasciato spento il pc per tutta la settimana .....non mi resta che da dire buon lavoro a tutte....:p
ciao ragazze mie,
scusate se sono stata assente in questi giorni e non ho risposto a tutto... la giornata passata con ilaria mi ha distratta alquanto ;)
per le preferenze ci sono tutte nella tabella riassunte come da post iniziale di questo bfc, per i dettagli invece vi rimando tutte al post delle preferenze crocettine... il file che ha fatto anto è un aiuto perche riprende il post ma per le dimenticanze rimane il post la referenza per tutte...
simo non capisco perche non ti stampa gli indirizzi... farò una prova....
baci
Lidia, se per te non è un problema lunedì spedirò anche per Patrizia Auletta dato che il suo compleanno è il primo gennaio... Va bene?
per me non c'è problema carmen, meglio prima che dopo, quindi quando sei pronta, manda pure!!!
un :kissoflove:
ciao ragazze, vorrei avvertire che ieri ho ricevuto la busta di artemide.sono stata brava e non l'ho aperta.
grazie mille simona!!!
brava tania provvedo ad aprire già una discusione tutta x te.... ;)
chiudiamo questo thread. ogni partecipante avrà il suo dove comunicare gli arrivi e le spedizioni.