Poichè per maggio non ci sono compleanni e l'unico di Giugno cade proprio il primo........apro questo post per festeggiare Paola68, compleanno il primo giugno.
Metà mese potete già incominciare a spedire i pacchetti.
Visualizzazione Stampabile
Poichè per maggio non ci sono compleanni e l'unico di Giugno cade proprio il primo........apro questo post per festeggiare Paola68, compleanno il primo giugno.
Metà mese potete già incominciare a spedire i pacchetti.
Carissima Annalisa,
ho appena letto le prefernze di Paola... non è possibile!
Dai un'occhiata anche tu , poi magari chiedile di allargare un po' il ventaglio delle preferenze, almeno ai colori o a quanto altro ti può venire in mente!!!
A presto!!
Vado a vedere.
mannaggggiiiiaaa paola nn è ke hai agginto molto ci fai proprio sudare :ridere6:
Ragazze non ho parole! quando mi sono iscritta a questo forum non pensavo di trovare tante amiche meravigliose, mi basta gia' questo........quindi vi chiedo di non scervellarvi troppo, basta il pensiero, anche una spilla sara' gradita.....non chiedo di piu' che la vostra amicizia e il vostro affetto.....
Purtroppo con la vita che facciamo oggi abbiamo bisogno piu' di una parola d'affetto che di altro. Comunque mi piacciono le tonatlita' del rosso, del nero e il verde, i profumi in genere.......basta, credo che va bene cosi'..........un bacio a tutte!
Paola tranquilla che noi ci divertiamo a cercare fare pensare scervellarci sara' un piacere
Buona giornata
Giovanna
Paola sara' un piacere cercare qualcosa che ti possa piacere ...
baciotti Chiara
cara paola oggi ho fatto shopping for youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :D
Con mio dispiacere.............vi comunico che Sonia67 si è ritirata dal BFC, vi chiedo pertanto di depennare il suo nome dalla lista in vostro possesso.
Una cosa chiedo a tutte voi................quando vi accorgete che per problemi vari non riuscite a portare a termine un'iniziativa, vi pregherei, per rispetto nei confronti delle altre partecipanti e di chi organizza, di comunicare il ritiro alla madrina dell'iniziativa, senza dover aspettare di essere "richiamate".....................il disinteresse nei confronti dell'iniziativa a cui ci si è iscritti è "mancanza di rispetto" verso tutti gli altri parteciapanti.
Grazie, Annalisa, per la comunicazione più che mai tempestiva!
:bye3:
floriana
Grazie Annalisa provvedo
Giovanna
grazie annalisa.. già un vero peccato....
Grazie Annalisa, non ti preoccupare se qualcuna si ritira o non avvisa, magari per imprevisti, tanto noi sappiamo che tu sei super e che non dipende da te......un bacio
Grazie Paola, ma non sono "super" (come dici tu).
Tutte potreste trovarvi nell'impossibilità di continuare questa luuuuuunga avventura..............avvisare però lo trovo doveroso....anche senza spiegare i motivi (potrebbero essere troppo personali e non si vorrebbe farli sapere).
Comunque si continua e sotto con la caccia al regalo adatto a te............stai scatenando una vera e propria caccia te ne sei accorta?
Annalisa ti ho già scritto come la penso... e secondo me queste mancanze di rispetto vanno sanzionate!!!
Scusatemi ma io sono sul piede di guerra per il ritiro al round robin che organizzo... lo so che sono iniziative diverse ma questa cosa mi fa arrabbiare e anche molto!!!!
scusate ma...cos'è un B.F.C.?
Ciao Samantha.
Per capire meglio leggi qui!! http://www.megghy.com/forum/f55/b-f-c-10253.html
grazie annalisa, come sempre è un piacere, e il bfc non costa poi tanta perdita di tempo, ci divertiamo un sacco, quindi paola tranquilla ti sistemiamo noi....baci a tutte.
CIAo spedito questa mattina,paola quando ricevi mi dai una conferma????grazie.ciao ciao elena
Anche il mio paccheto è pronto per essere spedito, aspetto ancora qualche giorno e lo faccio.
Preparati Paola tra un pò il postino avrà un bel da fare.
Io devo ancora prepararlo... ma non preoccuparti paola.. arrivera' in tempo..
baciotti Chiara
Tranquille ragazze, non correte......fat con calma tanto io sono paziente, :bacio11::bacio11::bacio11:
spedito stamane!!!!
Spedito anch'io stamattina,
tieni d'occhio il postino e quando arriva fammi sapere.
un:abbraccio:
:kissoflove::kissoflove:
Che emozione ragazze! :sbatteregliocchi: :sbatteregliocchi: sono arrivati stamattina i primi pacchetti, quello di Elena e di Grazia71, mi dispiace ma quello di Elena ha lo scotch sollevato, pero' io non curiosato, anzi li ho messi da parte in ufficio per non cadere in tentazione.........vi aggiorno per gli ulteriori arrivi :occhiolinobacio::occhiolinobacio::occhiolinobacio :
caspita paola che velocita'!!!!!spedito ieri ed è gia' arrivato???? a volte le poste mi sorprendono molto...... ciao ciao elena
Oggi è arrivato il pacchetto di vale22, che tentazione li ho dovuti mettere nell'armadio, almeno come si dice occhio non vede cuore non duole.......ciao
Ciao Paola,
come sono contenta che ti sia arrivato,
ora sto più tranquilla..............è nelle tue mani.
Resisti che manca poco
Un:abbraccio:grandissimo
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:Vale
Ciao Paola stamane ho spedito il tuo pacchetto .............spero arrivi sprestissimo cme quelli di chi mi ha preceduto.
Resto in attesa. :pregare::pregare::pregare::pregare:
Ciao Paola, il mio BFC è appena partito.....
Aspetto di sapere che è anche arrivato a destinazione!
floriana
ciao paola,
anche il mio pacchettino parte oggi.....
baci a tutte
speditoooooooo!!!!!!!!!
entro mercoledi' spero di spedire,ciao,fiorella
Mi intrometto poco poco, peccato non essermi iscritta per tempo a questa iniziativa, mi piace così tanto ricevere bigliettiniiiiiiiiiiii. L'anno prossimo anzi a fine 2010 controllerò ogni giorno il forum per non perdere le prossima iscrizione!!!!!!!!!!!!
e' veramente emozionante credimi,ciao,fiorella
Oggi è arrivato il pacchetto di minu', nei prossimi giorni vi aggiorno in base agli arrivi, ciao
Stamattina ho ricevuto altri tre pacchetti quello di Giovanna58, Ary79 e di Alisanna72. Che bello! ho messo tutto in una busta grande in attesa di aprirli.....li lascio in ufficio altrimenti mio figlio Loris :bimbo:, che è piu' curioso della sottoscritta :ridere6:, li aprirebbe subito.......nell'attesa di ricevere altri pacchetti vi :abbraccio:
Meno male.........anche questa è fatta.!!!
Aloha!!!
Ho spedito il mio pacchetto stamattina; mi hanno assicurato che arriverà domani..... voglio proprio vedere se è vero!!!
A presto!!!