Grazie Annalisa provvedo
Giovanna
Visualizzazione Stampabile
Grazie Annalisa provvedo
Giovanna
grazie annalisa.. già un vero peccato....
Grazie Annalisa, non ti preoccupare se qualcuna si ritira o non avvisa, magari per imprevisti, tanto noi sappiamo che tu sei super e che non dipende da te......un bacio
Grazie Paola, ma non sono "super" (come dici tu).
Tutte potreste trovarvi nell'impossibilità di continuare questa luuuuuunga avventura..............avvisare però lo trovo doveroso....anche senza spiegare i motivi (potrebbero essere troppo personali e non si vorrebbe farli sapere).
Comunque si continua e sotto con la caccia al regalo adatto a te............stai scatenando una vera e propria caccia te ne sei accorta?
Annalisa ti ho già scritto come la penso... e secondo me queste mancanze di rispetto vanno sanzionate!!!
Scusatemi ma io sono sul piede di guerra per il ritiro al round robin che organizzo... lo so che sono iniziative diverse ma questa cosa mi fa arrabbiare e anche molto!!!!
scusate ma...cos'è un B.F.C.?
Ciao Samantha.
Per capire meglio leggi qui!! http://www.megghy.com/forum/f55/b-f-c-10253.html
grazie annalisa, come sempre è un piacere, e il bfc non costa poi tanta perdita di tempo, ci divertiamo un sacco, quindi paola tranquilla ti sistemiamo noi....baci a tutte.
CIAo spedito questa mattina,paola quando ricevi mi dai una conferma????grazie.ciao ciao elena
Anche il mio paccheto è pronto per essere spedito, aspetto ancora qualche giorno e lo faccio.
Preparati Paola tra un pò il postino avrà un bel da fare.