Visualizzazione Stampabile
-
Re: B.F.C. di Gennaio 2010
Carissima Esmeralda,
il tuo pacchetto è arrivato oggi: più puntuale di così! ;)
Purtroppo la festa è rimandata alla prossima settimana: mio marito ha pensato bene di prendersi l'influenza!!!
Pazienza, meno male che non avevo ancora preparato la torta!!!
A presto e ancora Grazie a tutte!!!!
-
è arrivato,finalmente,ciao,fiorella
-
meno male che ti è arrivato Elena spero che è stato di tuo gradimento ;)
-
auguri Maria Luisa
apetterò la torta non appena il maritino si riprende :mrgreen:
-
Allegati: 1
Ciao!!!!!
Ragazze ho fatto la stesa sul letto!!! Aprendoli uno per uno non mi ero resa conto di quanti e quanto belli erano tutti!!!
Lanera dormiva sul lettone e glieli ho stesi tutt'attorno, volevo fotografarla insieme atutte qulle bellissime cose, ma quando sono tornata con la macchina fotografica si era alzata e annusava un regalo profumato, mentre preparavo la macchina se n'è andata :sad:
Aspetto qualche giorno per inserire le foto,per inserire anche i pacchetti che ancora non sono arrivati!!
[attachment=0:7ed6d]pooh baci.gif[/attachment:7ed6d] [attachment=0:7ed6d]pooh baci.gif[/attachment:7ed6d] [attachment=0:7ed6d]pooh baci.gif[/attachment:7ed6d]
-
Ciao Maria Luisa, augurissimi!!!! :D
ma è rimasto un goccino di champagne anche per me? :sad:
-
buon compleanno Maria Luisa!!!
spero che i miei pacchetti arrivini prestooooooo e scusate il ritardo ma sono stata influenzata e lo sono ancora. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malù
Carissima Esmeralda,
il tuo pacchetto è arrivato oggi: più puntuale di così! ;)
Purtroppo la festa è rimandata alla prossima settimana: mio marito ha pensato bene di prendersi l'influenza!!!
Pazienza, meno male che non avevo ancora preparato la torta!!!
A presto e ancora Grazie a tutte!!!!
Grazie, per avermi avvisato
ma ne restano ancora due in giro :roll: :roll: :roll:
baciiiiiiiiiii
-
Festa rimandata si... ma per metà!!!
i pacchetti ti avranno comunque fatto tanta compagnia...
ciaoooooooooo
-
malù grazie x lo champagne e ancora tanti auguri ma tu pensa se io lo bevessi..già sono fuori di mio ..dopo ke faccio???? w la sprite :mrgreen:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vale 22
Ragazze, se ci pensiamo bene Annalisa ha ragione ha far mettere magari qualche foto in più e non il nome di chi ha spedito, perchè almeno nessuna di noi rimarrà male su ciò che ha inviato alla nostra festeggiata.
Tanto ogni crocettina il suo regalo lo sa.
E credo che non importi se abbiamo mandato un regalo grande ho piccolo, se fatto meglio o peggio , l'importante che sia stato fatto con il cuore.
Penso poi facendo così, non si alimentano vari pettegolezzi.
Nessuno me ne voglia ma ho espresso un mio pensiero che ritengo(credo) sia pensiero anche di altre amiche crocettine
concordo in pieno! brava
-
Ragazze, oggi il postino è arrivato addirittura con una busta piena di pacchettini e non avendomi trovato li ha lasciati come da me chiesto nel negozio sotto casa. Quando sono ritornata la proprietaria della latteria mi ha guardata poi quando siamo state sole mi ha detto: Scusa Annalisa.......non son fatti miei.........ma come mai tanta posta? Il povero postino ha detto che si è assentato per malattia solo due giorni e guarda un pò cosa ho trovato da consegnare!!!!!!!" Le ho spiegato dell'iniziativa e guardandomi stupita mi ha detto: "Questo sarà il compleanno più bello"...........son sicurissima che ha ragione.
Oggi sono arrivati i pacchetti di:
Gioia
Grazia71
Floriana
Esmeralda
AnnaEmme
Paola68
Antonellam74
Elena
Bigmammy
Lidiatara
Come potete vedere un bel "malloppo"
-
fantastico! :D
son felice che il mio ti sia arrivato visto che a BG ancora non c'è :sad:
chissà che giro d'Italia sta facendo :roll: .... mi spiace tanto elena, davvero... :?
-
bacini alla tua lattaia,ma tutte a voi campane capitano personaggi cosi' simpatici?, ;) ;) ;) bacini a loro
i nostri postini neanche ti salutano,ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
bacini alla tua lattaia,ma tutte a voi campane capitano personaggi cosi' simpatici?, ;) ;) ;) bacini a loro
i nostri postini neanche ti salutano,ciao,fiorella
Che simpatici davvero i campani...
il mio mi accusa di farlo lavorare troppo....e che prima o poi si scoccerà di tutta la mia corrispondenza... secondo me si farà trasferire :roll:
come si dice 'voglia di lavorare saltami addosso...' :roll: :roll: :roll:
Elena,
sono veramente dispiaciuto che il mio pacchetto non sia ancora arrivato a destinazione, continuo a tenere le dita incrociate...
ma che si fa, aspettiamo e se non arriva ne spedisco un altro???
baciiiiiiiiiiiiii
-
Ciao Annalisa, grazie della comunicazione ;) ora dormo tranquilla! Tempo fa, avevo un postino così carino che ogni volta che mi vedeva mi chiedeva notizie di tutta la famiglia... :D Un giorno, per ringraziarlo delle sue attenzioni, gli ho fatto una torta di mele per il suo bambino...ancora mi manda benedizioni!!!
ciao
floriana
-
-
io ho finalmente trovato le cartoline del mio paesello ..spedisco sett pross :mrgreen:
-
Qui i postini sanno i fatti di tutti!!!!!!!!! :roll: :roll: :roll: non so se sia un bene!!!!!!!
Comunque quello che consegna qui da me è simpaticissimo e molto cordiale.
-
lidia,esmeralda non vi preoccupate arriveranno e poi cosi' è ancora piu' belloil mio compleanno non è ancora finito :D ,l'emozione di aprire i pacchetti mi piace ,di controllare la cassetta della posta ogni volta che esco di casa :D :D :D .ciao elena
-
Elena, Malu, Alisanna aspettate il postino...
stamattina ho spedito le mie buste..., in super ritardo...., adesso tocca alle poste a fare il loro dovere!!!
spero che arrivi tutto nel più breve tempo possibile...
un abbraccio a tutte
Annalisa
-
lidia, esmeralda grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D questa mattina c'era posta per me ancora!!!!!! grazie grazie.ciao elena
-
Annalisa cara,
potevi fare meno in fretta.... tanto noi non scappiamo mica via !!!!!
Bacioni -oni-oni a te e a Sonia
E... grazie!!!!
-
Mmmmmmmmh che bello mi fate un invidia non vedo l'ora che sia il mio turno....... purtroppo sono nata a ottobre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
-
che bello elena, fianlmente arrivato!!! meno male, chissà che giro avrano fatto!!!
-
Grazie Elena,
mi sono tolta un peso dal cuore...
baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Cara Annalisa,
preparati sta arrivando Maria de Filippi con c'è posta per te :P :P :P :P
Spedito stamattina ;) ;) ;) ;) ;)
-
Oggi ho ricevuto il pacchettino di annalisa574.
- 7 e li apro!!!!!!!
-
Carissima Annalisa,
Ho appena ricevuto la tua busta!!!
Ho gradito molto ogni cosa che mihai madato!!!
Grazie!!!
Bacioni a te e a Sonia!!!
-
Annalisa c'è posta x te tra qualche giorno ho spedito stamattina :P
ciaoooooooooooooo
-
questa mattina è arrivato ancora u nregalo :D :D grazie annalisa un bacino a sonia.ciao ciao elena
-
Oggi altre consegne per me!!!!!!!! Ormai il postino sta sperando che arrivi presto la fine del mese! E la lattaia si è auto invitata ad assistere all'apertura dei pacchetti :lol: :lol: :lol: :lol:
Oggi sono arrivati i regalini di:
minù
ansa
vale22
- 6 e li apro
-
che bello il mio regalino ha messo le aliiiiiiiiiiiii :mrgreen:
spero che ti piaccia
-
Grazie Maria Teresa,è arrivato poco fa'.grazie grazie.ciao elena
-
Ho appena apertp il pacchetto di Bigmammy!!!
Grazie!!!!
Vado a fare le foto!!!
Annalisa, ho spedito il tuo pacchetto per prioritaria... dovrebbe arrivare presto!!!
Bacioni-oni-oni!!!
-
malu,aspettiamo,dai,ciao,fiorella
-
Tutto inserito!!!
Grazie, grazie e ancora grazie!!!
Bacioni-oni-oni
-
-