buon compleanno elena, il gran giorno è arrivato, vorrei essere un moscerino per guardarti all'apertura delle buste, auguroniiiii
Ciao paola68
Visualizzazione Stampabile
buon compleanno elena, il gran giorno è arrivato, vorrei essere un moscerino per guardarti all'apertura delle buste, auguroniiiii
Ciao paola68
Auguri Elena,
100 di questi giorni
un bacione
Tanti auguri elena e buon divertimento con tutti quei regalini.... :D :D :D
tanti auguri elena!!!
Ciao ciao!!!
Oggi è arrivato il pacchetto di Lidia!!!
Grazzzzzzzzzzzieeeeeeeeeee!!!!
Mi sa che stasera starò alzata e a mezzanotte aprirò tutti i pacchetti..... li guardo spesso ( Sono su uno scaffale vicno al PC) e faccio una gran fatica a resistere!!!
[attachment=0:276fe]pooh baci.gif[/attachment:276fe]
:shock: mi sa che è arrivato a te prima che a elena.... :D
speriamo arrivi anche a lei ed annalisa prestissimo, visto che sono stati spediti tutti assieme ieri.... :roll:
comunque sono felice che sia almeno arrivato questo ;)
io rimango in attesa di elena per sapere se almeno oggiè arrivato,destinazione bergamo mi sembra siberia,annalisa abbiamo cantato vittoria troppo presto con le poste :sad: :sad: :sad: ciao,fiorella
e a me piacerebbe sapere se quello di malù è arrivato a destinazione: è partito 24 ore dopo quello di èlena...ed èlena lo ha ricevuto la settimana scorsa!
fiducia nelle poste? Preferisco riporla altrove, la mia fiducia ;)
floriana
Grazie ragazze per gli auguri,mi spiace oggi niente posta.Arriveranno ma i vostri auguri sono piu' che sufficenti.grazie grazie.ciao elena
Oggi sono arrivate le buste di:
ary 79 (arianna)
nikky 68 (maria)
Grazie!!!!!
Oggi sono arrivate le buste di:
ary 79 (arianna)
nikky 68 (maria)
Grazie!!!!!
Malùùùùù! Ci sei??
Ma tu non sei del 14 gennaio?
E allora se aspetti la mezzanotte di oggi sarai al 13 e purtroppo non puoi aprirli :D :D :D
Ancora un giorno e poi alla carica
Un bacione
Patrizia
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ormai è tanta l'emozione che Malù ha dimenticato anche il giorno del suo compleanno!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Patrizia Auletta
Come mi piace questa iniziativa!
Ancora tantissimi auguri Elena ....mio ero distratta da questo post :lol: :lol: :lol:
Un bacione Patrizia
Spero tanto i miei pacchetti non tardani molto ad arrivare...
scusatemi tanto per il ritardo...
Ed Auguri di Cuore Elena.
Ciao
Ele ma il mio pacchetto ancora nulla??? Caspiterina però, a Malù è arrivato e sono stati spediti insieme... Speriamo arrivi domani!!!
grazie ragazze grazie a tutte.minuì si è arrivato il tuo pacchetto.ciao elena
buongiorno ragazze ancora grazie grazie e grazie.
Ieri è stata una giornata frenetica e avevo aperto i vostri pacchetti ma con fretta e non li avevo gustati.Cosi questa mattina alle 6'30 ,rimasta in casa sola,mi sono messa sul letto con la cesta dei regali e insieme ai miei quattro moschettieri li ho riaperti e riletto i bigliettini uno per uno.Mamma mia che meraviglia ,che emozione scartarli e leggere le vostre parole.Non immaginavo tutto questo.Grazie a tutte e grazia ad annalisa per questa iniziativa.grazie di cuore a tutte.un abbraccio e bacio a tutte.
le foto aspetto a farle ,aspetto gli altri pacchetti .ciao ciao elena
Elena scusa il ritardo tantissimi auguri di buon compleanno, ci si e' messo anche il maltempo a ritardare tutto, dai ragazze troviamo delle giustificazioni per queste poste!!!!!!!!!!
Giovanna
Domando scusa, ma il mio PC mi sta facendo scherzetti che non capisco o sto perdendo colpi a + non posso!!!
Ieri ho trascritto tutti i nomi delle crocettine di cui ho ricevuto i pacchetti poi ora non li vedo più.
Già lo scorso anno mi è capitato alcune volte sta storia.
Beh ora lo riscrivo!!!
Daniela
Lidia
Vale 22
Chiara . Salerno
Grazia. Marconia
Antonella. Aversa
Floriana
Ila
Elena
Skiki
Sonia
Patrizia Auletta
Alisanna 72
Fiorella
Anna ( Ansa 69)
Ary 79
Munù
Paoletta .Chioggia
Gioia
Annanaria . Castellamare
Paola. Catanzaro
Dunia
Didi
Ancora grazie a tutte!!!
[quote=Malù]Domando scusa, ma il mio PC mi sta facendo scherzetti che non capisco o sto perdendo colpi a + non posso!!!
Ieri ho trascritto tutti i nomi delle crocettine di cui ho ricevuto i pacchetti poi ora non li vedo più.
Già lo scorso anno mi è capitato alcune volte sta storia.
Beh ora lo riscrivo!!!
Daniela
Lidia
Vale 22
Chiara . Salerno
Grazia. Marconia
Antonella. Aversa
Floriana
Ila
Elena
Skiki
Sonia
Patrizia Auletta
Alisanna 72
Fiorella
Anna ( Ansa 69)
Ary 79
Munù
Paoletta .Chioggia
Gioia
Annanaria . Castellamare
Paola. Catanzaro
Dunia
Didi
Ancora grazie a tutte!!!
Ma non li hai ancora aperti Malu'....?? Vero??? Dai su manca solo un giorno!!! :D
Annalisa posta in arrivo per te.......baci...baci....
Ciao Annalisa! stamattina è partito anche il mio BFC. Mi dài una conferma quando arriva? Grazie :D
Bacioni
floriana
Malù leggendo il post mi hai dimenticato nella lista dei ricevuti... Mi hai ringraziato precedentemente ma dimenticata ora... L'importante è che tu lo abbia ricevuto e che non sia stato un errore riportare il mio nome prima!!!
Bacio.
Domando ancora una volta scusa .... ma in questi giorni non sono molto connessa, nemmeno con me stessa ;)
Oggi ho ricevuto il pacchetto di Nikky!
Grazie anche a te!!!!!
Marialuisa dai che mancano poche ore allo scoccare della mezzanotte poi viaaaaaaaaaaaaaa s'inizia a festeggiare......tanti,tanti e tanti auguri di buon compleanno baci............... :D
Aperti tutti!!!!
Finalmente :D :D :D
Augurissimi Maria Luisa e uno splendido compleanno
Che sensazione profonda vero?
Un bacione Patrizia
Grazie! Malù ...........mhhhhhh ottimo lo champagne.
BUON COMPLEANNOOOOOOO!!!!!!!
buoncompleanno
tantissimi auguri maria luisa....
tanti auguri maria luisa!!!
Buon Compleanno Maria Luisa e grazie per lo champagne!!!
baciotti Chiara ;)
Auguri malù!!!! e 100 di questi anni!!!
Auguri di cuore Malù...
ma i miei pacchetti si sono persi???
speriamo arrivino presto...
li ho spedito tutti e tre...
ciaooooooooooooooooo
che strade hanno preso questi pacchetti,quelli che sono arrivati a malu' non sono arrivati ad elena e viceversa,partiti lo stesso giorno,speriamo :sad: :sad: ,ciao,fiorella
buon compleanno malu'.tanti tanti auguri.
arrivati altri pacchetti.
grazie a :fiorella
anna(ansa69)
antonella.grazie ancora.
annalisa spedito questa mattina.
Auguroni Maria Luisa
grazie dello champagne.......ci voleva proprio.
Un'abbraccio :P :P :P :P :P :P :P
ho spedito stamattina per annalisa, spero che arrivi entro il 25, purtroppo non ce l'ho fatta prima.....mi scuso, ciao paola68
mi spiace elena per il ritardo, il mio è partito con quello di malà che lo ha già ricevuto e quello di annalisa :sad:
mannaggia le poste!!! :?
Son contenta che sia arrivato ora spero solo che ti sia piaciuto baci....baci...........Citazione:
Originariamente Scritto da èlena