ciao, ci sono anch'io in uesta nuova avventura!!!
data di nascita: 4 luglio
hobby ricamo, perline, patchwork e canto
colori preferiti: blu tuti tranne turchese e rosso (no rosa)
un bacio a tutte
Visualizzazione Stampabile
ciao, ci sono anch'io in uesta nuova avventura!!!
data di nascita: 4 luglio
hobby ricamo, perline, patchwork e canto
colori preferiti: blu tuti tranne turchese e rosso (no rosa)
un bacio a tutte
Ragazze, non dimenticate dopo esservi iscritte di mandarmi i vs dati in mp
Buona notte a tutte :D
Salve!!!
Ci sto anch'io!!! :D :D
14 gennaio
colori preferiti: turchese e tutti gli azzurri, verde chiaro, arancio e rosso. Non sopporto il rosa e il marron.
Hobby: punto croce, pasta di mais, composizioni con fiori secchi e altro ,lavori con le perline e le pailletes, lettura romanzi gialli o storici, giardinaggio,collages, preparare liquori con erbe e frutta...
Una precisazione: per ricamare io non uso il moulinè, ma il cotone da ricamo classico!!!
[attachment=0:5d6e0]hallo.gif[/attachment:5d6e0]
l'idea è veramente carina e mi fa piacere partecipare, io sono nata il primo giugno, hobby punto croce, colori, rosso e verde.
ciao a tutte
novembre è completo ma ci provo, poi fatemi sapere :roll:
4 novembre
colori: tutte le tonalità dell'azzurro e blu, arancio e giallo
Hobbies: punto croce, scrapbooking, lettura
Cavolo ragazze, ma siete nate tutte a novembre?????????????Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
Scherzo naturalmente.
Paoletta sinceramente non vorrei deludere nessuna di voi e dare a tutte la possibilità di partercipare, il progetto iniziale non prevedeva vincoli di iscrizione e se tutte le iscritte fino ad ora sono d'accordo possiamo anche toglierlo.
ISCRITTE AL BCF COSA NE PENSATE?????????? :?: :?: :?: :?:
Per me non ci sono problemi...
ci saranno mesi, con più o meno compleanni, magari ce ne saranno alcuni dove non ci sarà nessuna festeggiata...
quando finiscono le iscrizioni?
ciaoooooooooooooo
Le iscrizioni terminano il 20 dicembreCitazione:
Originariamente Scritto da Esmeralda
annalisa credo che per alcuni mesi si possono accettare molte iscrizioni vedendo che in altri mesi non ci sono iscrizioni.
Secondo me piuttosto di mettere un vincolo per mese sarebbe stato più corretto a mettere un vincolo tot sull'anno di iscrizioni... ma ormai abbiamo iniziato così e direi che potremmo anche fare a meno di vincoli e vedere quante iscitte ci saranno... dato che alcuni mesi sono deserti e altri hanno il pienone.... ma più siamo e più ci divertiremo... quindi direi di accettare anche le nuove iscritte di novembre per me...
questo è il mio giudizio poi sarà la maggioranza a vincere....