Visualizzazione Stampabile
-
Re: B.F.C.
Io sono del 1980, nelle buste che ho già preparato ho messo nel mittente il mio nome e B.F.C. sotto ma posso aggiugere anche il nick! Nessun problema! Domani spedisco la busta così potrà far parte della foto postata il 6 gennaio!
Un abbraccio a tutte!
-
Buon anno a tutte!
Cara Patrizia, augurissimi! con il tuo messaggio hai trasmesso tutta l'emozione e l'entusiasmo che hai provato; che bello! questa iniziativa del BFC è davvero fantastica! ho già pronti i pensierini per le prossime festeggiate (spedirò quanto prima) e devo dire che è stato divertente andare in giro a cercare il regalo giusto, e poi è bello anche perché ci avvicina e ci fa sentire meno "virtuali". Non vedo l'ora di vedere la foto con i regali. un bacio, a presto
Annamaria :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Patrizia Auletta
Per Paola. Carissima il tuo biglietto è arrivato già da tempo. Eri nel mio primo elenco ma non avevo messo la provenienza:grazie!!
Altri arrivi nell'ultima ora!
Ho ricevuto il pacchettino da:
Maria (da Battipaglia....siamo della stessa città cara)
Sonia (da Morsano al Tagliamento)
Lidia (da Meda)
Grazie ancora a tutte...non ce la faccio proprio più. Per fortuna manca poco!!
Bacioni Patrizia
patrizia sono felicissima di vedere che ti è già arrivato, visto che non l'ho spedito da Meda, ma dai cugini d'Oltralpe! :mrgreen: vuol dire che le poste francesi funzionano forse meglio!!! ;)
bene, buon compleanno!!!
-
sono d'accordo sia per il nick che per l'anno, io sono del 1971.
un abbraccio a tutte
-
tantissimi auguri Patrizia,è stata un'emozione bellissima leggere quello che hai scritto...
Io sono del 1967 e credo che sia io la più vecchietta fino a ora :lol: :lol: :lol: ...
tantissimi auguri di buon anno a tutte
Sonia
-
nome uguale al nick
anno di nascita 1958,per il momento la più anziana ;) ;) ;) ;) ;) ;) ciao,fiorella
-
:oops: :oops: :oops:
Non voglio nascondermi gli anni, è che sono un po' sbadata, ho dimenticato di aggiungere l'anno nel messaggio precedente:
1964!!!
AnnaEmme=Annamaria
:D :D :D
-
Classe 1983!!!
Patry purtroppo prima di domani non potevo spedire... Spero arrivi presto e che sia tutto di tuo gradimento!!!
-
Ehi, ragazze, io sono la nonna della compagnia!!!
Sono nata nel 1946 e compirò 64 anni!!!
Patrizia sei veramente grande ed una carissima amica, niente affatto virtuale :D :D :D
A presro e ancora auguri!!!!
Bacion-oni-oni
-
io sono del 74 e anche per me va bene l'iserimento del nik-name.