Pensa quanto sono curiosa io!!!! Non ho mai avuto tanta fretta di compiere gli anni!!!!:ahahah::ahahah::ahahah:
Visualizzazione Stampabile
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
ciao m.luisa ci sono due buone notizie la mia amica è uscita e io sono riuscita a spedire ho fatto la raccomandata non si sa mai dopo quello che è successo a stefy
ps mamma mia che bel pensiero che mi sono tolta non volevo cominciare con il piede sbagliato questo bfc meno male va alla posta mi hanno assicurato che prima della befana arriva speriamo ciao
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con i nomi sono proprio negata si volevo dire antonella ciaoooooooooooooooooo
Ciao a tutte...
se non ho letto male anche il mio pacco è arrivato a destinazione!!!
Che meraviglia!!!! Ne sono felice....
ciao m.luisa ma che fine hai fatto?
volevo sapere se ti è arrivata la mia busta fammi sapere ciaoooooooooooo
ps un altro po di ore e poi puoi aprire tutti i pacchetti guarda e una bellissima emozione ciaooooooooooooo
Allora domani è il gran giorno? chissà che emozione....
penso saranno un compleanno ed una befana molto particolari per la nostra Maria Luisa....:occhiolino5:
Ho appena ricevuto la busta da Marisol. Per ora grazie a tutte. Poi vi riscriverò solo il 7 gennaio, perchè domattina aprirò tutte le buste, ma poi devo correre al ristorante.
Alle 12:30 mi ritrovo con degli amici, circa una trentina, a festeggiare il mio compleanno che si protrarrà fino a sera.
Quindi ringrazierò tutte voi solo il giorno dopo.