Ops, scusa, mi era sfuggito che Dragonfly si è ritirata.:sorpreso:
Non l'avevo trovata la sezione per le foto, ma grazie al tuo link, ora non ho problemi. Grazie.
Visualizzazione Stampabile
domani spedisco scusami tanto luisa ti ho gia spiegato nel tuo profilo che ce stato un piccolo problema ma domani faccio di tutto per spedire per chi non ha letto il problema e che ho in casa il figlio (20mesi)di una mia amica che stata ricoverata che è rimasta bloccata con la spalla e quindi per me è stato difficile andare alla posta avendo anche io dario di 3 anni ma domani chiedo a una mia amica se mi fa il favore di andare lei alla posta anzi sai che faccio la chiamo proprio adesso ciaoooooooooooooo
Mi spiace per la tua amica, spero si rimetta presto...............è fortunata ad avere una persona come te che l'aiuta.
Bacioni ai bimbi
Ciao ragazze!!!
Sono proprio stata presa in questi giorni prima di natale e poi il 26 siamo andati via qualche giorno e non sono riuscita neanche avvertire che ho spedito il tuo pacchetto... scusami almeno spero di averci preso almeno un pochino con cosa ti ho preparato... un mega :abbraccio: Annalisa
Oggi ho ricevuto da annalisa574. Grazie mille, sarà sicuramente tutto molto gradito. Anche la tua busta è nello "scatolone delle meraviglie" insieme alle altre, in attesa di essere aperte all'alba del 6 gennaio :happy-birthday:
A marisol, come le ho già scritto: non ti preoccupare carissima, non è per me ma volevo evitare che ti prendessi un richiamo. Per quanto riguarda me, fai pure con calma.
Certo che sì. Grazie.
ragazze io mi domando ma perche quando chiedo io un favore non ce mai nessuno che me lo fa uffaaaaaaaaaaaaaa ho chiamato no 1 ma ben 2 amiche se mi facevano il favore e andavano alla posta visto che devo spedire anche per lo swap della befana ma la risp e stata non non posso ho da fare un secondo lo potevano anche trovare comunque ho saputo da mamma che lei domani e ha casa e cosi li ho subito chiesto se me lo faceva lei il favore domani e senza dubbio ha detto subito si meno male vi avviso domani a spedizione fatta faccio la raccomandata ciaooooooooooooooooooooooooooooooo un bacio m.luisa
Cara Marisol, non lo sapevi che la gente spesso fa così???? Un bacio anche a te. :smack!:
sono troppo curiosa di vedere!!!!!!!