Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuseppina_f
Spedito oggi con raccomandata1....... dovrebbe il 4 ....... speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
annalisa574
Giuseppina hai spedito? Lo so sono noiosa... ma è il mio compito rompere......:arrossito:
Citazione:
OrchessaTitti
woooooww :wooo: è arrivato il pacco della Giuseppina!!!
Grazie grazie grazieeeee :arrossire:
Io sto attenta al corriere che in genere passa il pomeriggio qui...
per le altre ragazze della prioritaria...Speriamo bene e aspettiamo ancora un pò... non ci sono problemi anche se arrivano un pò in ritardo!!!
basta che non siano andati persi altrimenti comunico ufficialmente che sto BFC è un pò sfigato!!! vero Stay??? :triste:
Annalisa non ti preoccupare rompi pure..... se si ha la coscienza a posto (o se vuoi pulita) .... non sembra che rompi, ma se poi hai
la coscienza non proprio a posto allora il tuo preoccuparti per noi e per la riuscita degli eventi dà fastidio
un abbraccio... vado al mio ... ricamino
-
mhhhh... non vedo l'ora di svegliarmi domani mattina!!!
con la mia mamma e il mio bimbo aprirò tutto... ormai l'ho promesso che aspettavo lui che si svegliasse
ragazze io vi ringrazio di cuore per il momento e domani lo farò ancora di più...
ma le foto??? le posso mettere anche se mancano dei pacchini o devo aspettare???
Madrineeee che devo fare???
è il mio primo BFC e non sono praticissima!!!!
p.s. Stey62 te l'ho detto apposta...:ahahah: siamo un pò sfigate io e te con sti pacchetti eh???
un bacione a tutte:smack!: a domani!!!
-
sembrava così lontano......!!!!!:vittoria:manca pochissimooooooo!
-
Citazione:
OrchessaTitti
mhhhh... non vedo l'ora di svegliarmi domani mattina!!!
con la mia mamma e il mio bimbo aprirò tutto... ormai l'ho promesso che aspettavo lui che si svegliasse
ragazze io vi ringrazio di cuore per il momento e domani lo farò ancora di più...
ma le foto??? le posso mettere anche se mancano dei pacchini o devo aspettare???
Madrineeee che devo fare???
è il mio primo BFC e non sono praticissima!!!!
p.s. Stey62 te l'ho detto apposta...:ahahah: siamo un pò sfigate io e te con sti pacchetti eh???
un bacione a tutte:smack!: a domani!!!
eggià....:ahahah::ahahah:
-
sono le 23.45!!!! ahhhhhh perchè ho dato tutto a mia mamma???? non posso svegliarla a quest'ora!!! mi prende per matta se le chiedo di darmi i pacchi adesso!!
ahahahahah io vado a nanna che è meglissimoooooooooo
Buona Nanna
-
Ciao Tiziana..... Buon giorno, buona apertura pacchetti:regalo: e soprattutto
http://www.clubradio.it/wp-content/u...ompleanno1.png
:fiorixte::smack!:
-
pensavo di essere la prima stamattina ma noto che ce chi siè svegliata prima di me stamattina comunquE AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII http://us.123rf.com/400wm/400/400/Co...ndo-bianco.jpg
-
Tanti Auguri di Buon Compleanno!!!!!!!!
-
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! finalmente puoi aprire i tuoi pacchetti!!!! con il tuo entusiasmo ci hai rese tutte più curiose!!!!
-
Buon compleanno Titti, ed ora finalmente potrai aprire i pacchetti................ti auguro di trascorrere una indimenticabile giornata.
Baciiiiiiiiiii