Visualizzazione Stampabile
-
ma anche il tuo??? :sorpreso:io non ho ricevuto niente... :( bhà... mistero!!!
Lo dico perchè sto aspettando un'altro pacco...una Lavagna che commissionato ad una ragazza troppo brava che fa cose di country painting... dice che arrivato e invece nulla... ma qui si rubano i miei pacchi???? impossibileeee!!!
mi sta venendo un nervoso che3 non ti dico... bisogna telefonare alle poste e chiedere mi sa...:dubbio-3:
-
io l'ho spedito con corriere... ti ho mandato un mp con il codice vedi un po'
-
:megafono::megafono: :megafono:Ehilààààààà su che il compleanno sta per arrivare, facciamo partire questi ultimi pacchetti per la nostra Titti
-
si sono scordate di me??? :ahahah:aahahah bhò no, magari sono tutte occupate coi lavoretti di pasqua!!!
Un bacione a tutte.... siiii è vicinissimo il 5 aprileeeeeeee!!!:baciii:
-
Velato il mistero dei miei pacchi!!!
Erano alla posta da giovedì.... BENEEEEEEEEE http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...rabbiato44.gif
spero non ci sia nulla di rotto... perchè la lavagna che avevo commissionato alla mia amica è arrivata tutta scollata e con vasetto portagessi rotto!!! :(
Bhòòò io sono sempre a casa non ha suonato nessun corriere, hanno direttamente lasciato in posta!!!!
Poi la cosa bella è che se non mi avvisava una ragazza del paese, non sapevo nulla...dall\'ufficcio postale non mi hanno contattata per dirmelo... assurdoooo!!!!
Vabbè l\'importante è che i vostri pacchi pacconi!!! ma che ci avete messo dentro???? sono enormiiii!!!! Grazie davvero amiche mie!!!
quindi ricapitolando: Neviana e M.Luisa sono arrivati i vostri pacconiiiiii!!!!:tidoilcuore::tidoilcuore:
-
-
Oh, bene finalmenteeeee!!!!! In effetti qualcosa che si poteva rompere c\'è, ma era imballato bene, quindi credo sia ancora integro.
Dai Titti, ormai ci sei................:occhiolino5:
-
Davvero davvero non vedo l\'ora!!! sono in stepida attesa come quando ero piccola... e sapevo di ricevere giocattoli!!!
Era da tanto che non mi capitava di aspettare il mio compleanno con così tanta emozione!!!
infinite grazie a tutte!!!
-
arrivooooooooooooooooooooo scusate la mia assenza domani spedisco e tutto pronto ciaoooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
:megafono::megafono: :megafono:Ehilààààààà su che il compleanno sta per arrivare, facciamo partire questi ultimi pacchetti per la nostra Titti
Spedito oggi con raccomandata1....... dovrebbe il 4 ....... speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!