Eccoci finalmente ad aprire il post dedicato al compleanno della nostra cara Ladypeggy :regalino: le foto le potrete ammirare qui
Lista partecipanti:
Roby 60:SPEDITO/RICEVUTO
Creakiara : SPEDITO/RICEVUTO
Minù:SPEDITO/RICEVUTO
Ysa:SPEDITO/RICEVUTO
Visualizzazione Stampabile
Eccoci finalmente ad aprire il post dedicato al compleanno della nostra cara Ladypeggy :regalino: le foto le potrete ammirare qui
Lista partecipanti:
Roby 60:SPEDITO/RICEVUTO
Creakiara : SPEDITO/RICEVUTO
Minù:SPEDITO/RICEVUTO
Ysa:SPEDITO/RICEVUTO
Anche se il primo compleanno non è ancora finito eccoci ad aprire il post per il secondo compleanno.................su ragazze si ritorna al lavoro :)
O mamma..è strano vedere già il post del mio compleanno....quello di quest'anno si preannuncia molto migliore dell'anno scorso in cui mamma era all'ospedale!!
Per te Carmen sono un attimino bloccata perché stavo per preparare qualcosa di generico ma per fortuna ho visto in tempo che il tema scelto è il punto croce.
Chiara non ti preoccupare...
se avete domande sono a disposizione
Salve anche per te Carmen sono a buon punto, spero solo di nn rimanere bloccata dalla cicogna in arrivò e pertanto chiedo ad Annalisa di inviarmi ii tuoi dati e scadenza di spedizione così da tenere anche quelli già pronti
.
Caspita...sono emozionata..
cmq vi avverto che sto avendo problemi con internet.
Non so neanche come ho fatto a riuscirmi a collegare!
Certe volte la tecnologia fa andare fuori di testa!!!
Mah!
Quindi in poche parole se non rispondo subito è che non riesco a collegarmi!
Ho già individuato cosa realizzare...appena terminato quello per Ysa inizio
Sta iniziando a nascere la curiosità!!!!
Cmq problema tecnologico risolto!!!
E per fortuna in breve tempo!!!!
Ragazze buona sera vi ho inviato l'indirizzo di Carmen così potete cominciare ad archiviarlo per la spedizione.
Baciiiiiiiiiii