Eccoci finalmente ad aprire il post dedicato al compleanno della nostra cara Ladypeggy :regalino: le foto le potrete ammirare qui
Lista partecipanti:
Roby 60:SPEDITO/RICEVUTO
Creakiara : SPEDITO/RICEVUTO
Minù:SPEDITO/RICEVUTO
Ysa:SPEDITO/RICEVUTO
Visualizzazione Stampabile
Eccoci finalmente ad aprire il post dedicato al compleanno della nostra cara Ladypeggy :regalino: le foto le potrete ammirare qui
Lista partecipanti:
Roby 60:SPEDITO/RICEVUTO
Creakiara : SPEDITO/RICEVUTO
Minù:SPEDITO/RICEVUTO
Ysa:SPEDITO/RICEVUTO
Anche se il primo compleanno non è ancora finito eccoci ad aprire il post per il secondo compleanno.................su ragazze si ritorna al lavoro :)
O mamma..è strano vedere già il post del mio compleanno....quello di quest'anno si preannuncia molto migliore dell'anno scorso in cui mamma era all'ospedale!!
Per te Carmen sono un attimino bloccata perché stavo per preparare qualcosa di generico ma per fortuna ho visto in tempo che il tema scelto è il punto croce.
Chiara non ti preoccupare...
se avete domande sono a disposizione
Salve anche per te Carmen sono a buon punto, spero solo di nn rimanere bloccata dalla cicogna in arrivò e pertanto chiedo ad Annalisa di inviarmi ii tuoi dati e scadenza di spedizione così da tenere anche quelli già pronti
.
Caspita...sono emozionata..
cmq vi avverto che sto avendo problemi con internet.
Non so neanche come ho fatto a riuscirmi a collegare!
Certe volte la tecnologia fa andare fuori di testa!!!
Mah!
Quindi in poche parole se non rispondo subito è che non riesco a collegarmi!
Ho già individuato cosa realizzare...appena terminato quello per Ysa inizio
Sta iniziando a nascere la curiosità!!!!
Cmq problema tecnologico risolto!!!
E per fortuna in breve tempo!!!!
Ragazze buona sera vi ho inviato l'indirizzo di Carmen così potete cominciare ad archiviarlo per la spedizione.
Baciiiiiiiiiii
Ci siete? Come procedono lavori per questo compleanno ormai prossimo? Appena spedite avvisate in questo thread così la nostra amica Carmen tampinera il postino :)
Eccomi...sto procedendo:puntocroce:
Ragazze ci siete? la spedizione è ormai prossima al momento so che solo Ysa ha già spedito e Roberta sta lavorando
Minù e Creakiara date un segno di vita :(
Spedito! Un abbraccio
Avviso
Causa passaggio al nuovo server tutti i messaggi degli ultimi due giorni sono andati persi
Stamattina avevo letto il messaggio lasciato da Minù dove scriveva di aver spedito :) purtroppo il messaggio è tra quelli persi :(
Ecco perchè da cellulare non riuscivo ad accedere!!!
Ora ho solo dei problemi ad accedere alla pagine dei messaggi..quindi non posso leggere le notifiche.
Comunico che oggi ho ricevuto il pacchetto di Minù.
L\'ho messo nella sala da pranzo e aprirò tutto il giorno del compleanno.
Ha firmato mia madre e poi ha detto "che cos\'è?"
io ho risposto che aprirò al compleanno e lei ha dettto "beata te che non sei curiosa!"
Forse i parenti sono più curiosi di noi!!!
Grazie Minù
Figurati! Un abbraccio!
Roby e Chiara mi confermate di aver spedito? :)
Ormai siamo quasi giunti al traguardo
Eccomi!!!! tutto pronto spedisco lunedi perchè andare alla posta domani significherebbe lasciarlo in giacenza visto che raccomandate e pacchi non partono di sabato e allora meglio che rimanga a casa...tanto come sempre spedirò con raccomandata 1 e Carmen riceverà martedi
Spedizione effettuata, scusate se avviso in ritardo.
Ok... appena riceverò avviserò alisanna...anche per mail o chat....così potrà aggiornare...intanto ringrazio tutte voi anticipatamente
Ricevuto stamattina il pacchetto di Roby
Spero arrivi domani in tempo il regalino per te.
Buon compleanno Carmen!!!!!! Tanti tanti tanti auguriiiiiiii!!!!!!:abbraccioforte::abbraccioforte :
Auguri Carmen!!!!!!!! Un abbraccio
Grazie mille ragazze!!!
Stamattina insieme alla posta normale il vicino di casa ha portato anche il pacco di Chiara.
Manca solo quello di Ysa..ma sappiamo che la distanza è notevole..
dopotutto con le altre amiche festeggerò in ritardo perchè sono influenzate..
Quindi diciamo che sarà un compleanno prolungato...o a tappe!!!
Grazie mille...
tutti regali molto apprezzati...
Garzie
P.s: quando riceverò quello di Ysa pubblicherò le foto
Auguri Carmen!!!
http://www.buoncompleanno.biz/risors...compleanno.jpg
Buon compleanno Carmen, ecco brava quando si dice che nn tutti i mali vengono per nuocere, così festeggi a tappe.
:fiorixte::happy-birthday:
Auguri di cuore anche qui Carmen :)
Poi vogliamo il racconto di questo girono spero ti abbiamo festeggiata alla grande :) Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ricevuto oggi il pacchetto di Ysa.
E' stato una bellisisma esperienza..
Le foto le metterò in settimana perchè oggi sono impegnatissima e sia smarthphone che macchina fotografica sono scariche.
Grazie mille..!
:stellina-danzatrice perfetto!!!!
Sorry for my late to congratulate you Carmen.. I wish you you have had a wonderful birthday!!! May all your wishes come true today and always!!!
Bene allora aspettiamo di vedere i tuoi regali!!