Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Anna, tra mercoledì e giovedì parte il tuo pacchetto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stela
Fra poco tocca a te Anna!!!!!!!!!!!!!
Eh si cara Sivia!!!!
Citazione:
baby1264
Ciao Anna Maria:)
Ho appena prenotato la spedizione:)
Dovrebbe arrivarti verso giovedi;)
Non ti allarmare quando vedrai il mittente, sara' il nome del mio compagno perche' la spedizione parte da lui per comodita':)
Quindi, tranquillizza tuo marito:ahahah:
ok grazie cara!!! hai fatto bene a dirmelo :ahahah:
Citazione:
La Cristy
Ciao Anna, tra mercoledì e giovedì parte il tuo pacchetto
Bene grazie che mi avvertite così io allerto mio marito...
-
aggiornamento: sono arrivati i pacchi di Silvia e Lisa.... grazie ragazze!!!
-
Partita raccomandata per te. Avvisa, avvisa......gli sta dando un bel da fare,!!!
Ciaooo
-
Anna! i tuoi ragazzi in casa che dicono?Riesci a tenerli fermi?:tidoilcuore:
-
Citazione:
stela
Anna! i tuoi ragazzi in casa che dicono?Riesci a tenerli fermi?:tidoilcuore:
Silvia cara!!ho messo i pacchi in un cesto di vimini in soggiorno e spesso volto lo sguardo per vederli e non mi sembra vero... mio figlio dice sempre " ma quando apri i pacchi mamma?" e io " tesoro la settimana prossima per il mio compleanno" e "quando è tra una settimana?".... non ha ancora bene la cognizione del tempo ha solo 4 anni e mezzo.... e poi va li e con le manine tocca e ritocca i pacchi e mi chiede cosa c'è dentro... questi pacchi mettono una allegria.... grazie a tutte ragazze
-
che bello!!!!!!!!!:give-me-five:vorrei vedere il tuo bimbo dolcissimo!!!Caro che è!!!!!!
E ne devono arrivare altri!!!!!:smack!:
-
Citazione:
mammaemu
Silvia cara!!ho messo i pacchi in un cesto di vimini in soggiorno e spesso volto lo sguardo per vederli e non mi sembra vero... mio figlio dice sempre " ma quando apri i pacchi mamma?" e io " tesoro la settimana prossima per il mio compleanno" e "quando è tra una settimana?".... non ha ancora bene la cognizione del tempo ha solo 4 anni e mezzo.... e poi va li e con le manine tocca e ritocca i pacchi e mi chiede cosa c'è dentro... questi pacchi mettono una allegria.... grazie a tutte ragazze
Hihihi che tenero che e', dagli un bacione grande da parte delle zie;)
Il mio pacchetto.....parte oggi:)
Ci ho scritto sopra la mia firma, cosi il marito si ingelosisce meno!!:ridere6::ridere6::ridere6:
Spero che arrivi prestissimo!!!
un abbraccio, dai manca poco:)
-
Purtroppo l'influenza intestinale ha fatto visita,colpita sia io che le bambine,una strage....
ma ho praticamente tutto pronto aspetto solo di potermi allontanare da casa.....
leggendo di tuo figlio mi chiedo come faro anche io con due curiosone anzi tre , me compresa
un bacio
-
Citazione:
noema
Purtroppo l'influenza intestinale ha fatto visita,colpita sia io che le bambine,una strage....
ma ho praticamente tutto pronto aspetto solo di potermi allontanare da casa.....
leggendo di tuo figlio mi chiedo come faro anche io con due curiosone anzi tre , me compresa
un bacio
Ciao cara! mi dispiace che stai male,per il pacco non preoccuparti quando stai bene lo spedirai....
sai che ti dico? che mio figlio si convince ma mio marito mi tortura vuole vedere se cedo :ahahah:ma io non cedo....baci