Io ho uno swap e poi inizioooooooo
Visualizzazione Stampabile
Io ho uno swap e poi inizioooooooo
bene,bene quando vuoi cara!!!
Dai Stela!!!!! sei in ottima compagnia!!!
Sai che oggi sono stata in una merceria che adoro ( purtroppo o per fortuna è lontano da casa mia) e ho trovato tantissime idee che si sono aggiunte a quelle che avevo e alle prove che ho fatto.....
Grazie Anto!!!! guarda che l'unico neurone ce l'hanno gli uomini :ahahah::ahahah::ahahah:
Grazie cara!!!! si,si preparati che noi stiamo pensando a te!!!!
aggiornamento: è arrivato il pacco di Baby!!!!! grazie cara!!!!! :tidoilcuore:
:sorpreso::sorpreso::sorpreso:....evvvvvvvvvvaaaaa aaaaaaiiiiiiiiii, ve lo dicevo io che col corriere si va sicuri;)
apparte gli scherzi, sono felicissima tesoro!!
adesso fai la brava, mettilo da parte e non sbirciare senno' vengo li e ti faccio "ttotto'" sulle manine!!:ridere6::ridere6::ridere6:
corriere appena passato a ritirare il pacco....sotto na nevicata mega!
no,no "ttotto" no!!!io sono una brava bambina :yes!::ahahah::ahahah:
Sai che ho consigliato a mio marito questo corriere e così ieri sera siamo andati a sbirciare,in effetti il tuo pacco è stato spedito alle 16 e alle 12 del giorno seguente era già nelle mie mani.... grazie
Sono proprio contenta tesoro e non vedo l'ora che tu lo apra!!!!!ma ora nooooo, capitooooooooooo!!!:no::no::no::ridere6::ridere6:: ridere6:
Mi sa che avete proprio ragione. Io ho spedito lunedì mattina.........
Sono finalmente resuscitata, influenza direi quasi completamente finita,ma la cosa importante è che ho spedito con raccomandata 1 per recuperare il tempo perduto,corri postino corri....:paccoinarrivo: