ah finalmente, sono contenta sia arrivato.
Ma aprirai le buste a mezzanotte?:cuore1:
Visualizzazione Stampabile
ah finalmente, sono contenta sia arrivato.
Ma aprirai le buste a mezzanotte?:cuore1:
:happy-birthday::happy-birthday::happy-birthday::happy-birthday::happy-birthday::happy-birthday::happy-birthday::happy-birthday::happy-birthday:
Tanti cari Auguri
Chissà che stai facendo?:::nonoso2:
:happy-birthday:
Augurisssssssimi che questo giorno sia un giorno speciale,almeno un pochino più degli altro
un bacio e ancora tanti auguri
Tantissimi auguroni di buon compleanno dolcissima Anna!!!Adesso puoi aprire i regaliiiiiiiiiii!!!!
http://www.grafiksmania.com/glitter/...ompleanno2.gif
Tanti auguri cara. Io sono mortificata. Ho controllato e la raccomandata e' a Firenze. L'ho spedita lunedì scorso e già la scorsa settimana stranita perché non la vedevo arrivare avevo controllato ed era a Roma. Non so che giro le stanno facendo fare. Spero che ti arrivi comunque oggi ma dubito! Intanto auguri.......un abbraccio.
:happy-birthday::miacara:
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! un mega augurio ed una tiratina d'orecchie!!!
buona la torta??? noi per che ora dobbiamo arrivare???? :pasticciere:
bacioni ed auguroni!
wow!!!!!!!!!!!!!!!è giuntoi il tuo giornooooo!!!!!auguriiii!!!!!!
Auguri , Auguri , Auguri ^_^https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...rNkj4TK1vRw_9A
Tantissimi auguri di buon compleanno!!! Finalmente puoi aprire i tuoi pacchetti perchè l'attesa è finita
tantissimi auguroni sperando che il mio pacchetto ti sia arrivato !
GRAZIE a nome della mia famiglia a TUTTE voi nessuna esclusa per averci regalato una giornata stupenda in vostra compagnia!!!
Il pacco di Mely è arrivato stamattina,quello di Girasole no ma non preoccuparti cara io sono qui!!! vado a mettere le foto...
Grazie Anna. Ma sono comunque dispiaciuta. Risulta essere partito da firenze ma a questo punto potrebbero mandar,o ovunque.
Buon compleanno anche qui. :happy-birthday:
bene sono contentissima proprio il giorno del tuo compleanno che bello !!! spero che ti sia piaciuto bacioni!!