Ok tesoro, grazie mille, anche perchè mi piace troppo!!!!!!!non saprei trovare cosa più carina, è dall'inizio che avevo deciso quello e adesso sarebbe difficile trovare qualcosa che mi accontenta;)
Un abbraccio e un bacione!
Visualizzazione Stampabile
oh ... preparati cara che ti stiamoo tutte pensando e ri-pensando !!
tutto pronto mammaemu !!!
penso spediro' lunedi , visto ho un'altro invio da fare ^_^
anche io spedirò tutto Lunedi!!!!!!!!!
:give-me-five:
Ho appena finito di creare il misterioso oggetto...e che dire....vorrei tenermelo da quanto mi piace!!!!!:ridere6::ridere6::ridere6:...ma questo è tutto per te cara Anna!!
ma non ho ancora finito...devo fare un altra cosuccia...quindi spedirò più avanti;)
bacioni
Domaniparte il primo BCF per Nadia e poi sotto per finire il tuo......baci
wowwww!!!!! credo che nessuno mi abbia mai pensato tanto come voi in questi giorni.... anche io domani spedisco per Nadia e poi mi metto buona buona ad aspettare il giorno fatidico....:smack!:
E si cara mammaemu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è quasi ora anche per te!!!!!!!
spedito!!!!!!!!!!!!!:baciii:
:yes!::yes!::cuore1:
ohhh
penso riusciro' a spedire domani , ieri e oggi tra neve e problemi di salute ... ma il peggio e' passato ^_^
oh Nadia non preoccuparti tanto manca ancora un pò per il mio pacco, ma tu pensa a guarire che tra poco dovrai aprire taaaaanti pacchi e li servono energie..... baci
Nadia rimettiti prestooooooooooooooooooo:patchwork:
Te lo scrivo anche qui...
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...r4Ff6bSSTS-Rf8
pacco per Nadia partito, e adesso mi dedico completamente all'assemblaggio del tuo!!!!!
tutte le mie energie sono per te.....
penso di spedire inizio settimana prossima, purtroppo non prima per impegni lavorativi..
baciiii:baciii:
Pacco partito per te AnnaMaria !!!
e non me lo hanno fatto passare con prioritaria , quindi arrivera' con paccocelere3
^_^
Finito handmade per te! Il biglietto e' pronto....ora, visto che non c'è fretta, pensavo di trovare un regalino per i tuoi hobby a creattiva di Bergamo. Ci andrò nel fine settimana, perché non approfittarne? Ciaoooo
che bello vai a creattiva sarebbe il mio sogno!!!hanno fatto la fiera a Roma ma non sono potuta andare..... spero per il prossimo anno!!!!
Carissima ti spedisco il pacchetto venerdì perchè prima non riesco
Ciao Anna, stasera dovrei riuscire a finire tutto, massimo domani....;)
Credo di spedire lunedi, perche' devo aspettare che mi arrivi una cosina per te...:arrossire:
Bacioni
ragazze mi mettete una curiosità mammamia.... sapete ho un problema : come faccio a tenere buoni mio figlio e mio marito e a convincerli di non aprire i pacchi prima del 26 ?quando arriva un pacco ci ficcano il naso prima di me :arrossito:
Pacchetto spedito.... ^_^
un abbraccio!!!! :)
Purtroppo non sono riuscita a finire la mia creazione per un imprevisto
quindi spedirò settimana prossima
Allora ragazze è appena arrivato mio marito e mi ha portato il primo pacco che è di Nadia,grazieeeee cara.Come prevedevo è stata dura convincere i miei maschietti a non aprirlo e ho detto loro che si aprirà solo il 26..... ci sono rimasti malissimo ma io resisterò!!!!!baci
Finito tuttoooooo, anche il bigliettinooo!!!sono proprio molto soddisfatta e spero lo sarai anche tu;)
Domani preparo la spedizione...ma stavolta, con corriere;)
un bacione grandissimo!
Fra poco tocca a te Anna!!!!!!!!!!!!!
Ciao Anna Maria:)
Ho appena prenotato la spedizione:)
Dovrebbe arrivarti verso giovedi;)
Non ti allarmare quando vedrai il mittente, sara' il nome del mio compagno perche' la spedizione parte da lui per comodita':)
Quindi, tranquillizza tuo marito:ahahah:
Ciao Anna, tra mercoledì e giovedì parte il tuo pacchetto
aggiornamento: sono arrivati i pacchi di Silvia e Lisa.... grazie ragazze!!!
Partita raccomandata per te. Avvisa, avvisa......gli sta dando un bel da fare,!!!
Ciaooo
Anna! i tuoi ragazzi in casa che dicono?Riesci a tenerli fermi?:tidoilcuore:
Silvia cara!!ho messo i pacchi in un cesto di vimini in soggiorno e spesso volto lo sguardo per vederli e non mi sembra vero... mio figlio dice sempre " ma quando apri i pacchi mamma?" e io " tesoro la settimana prossima per il mio compleanno" e "quando è tra una settimana?".... non ha ancora bene la cognizione del tempo ha solo 4 anni e mezzo.... e poi va li e con le manine tocca e ritocca i pacchi e mi chiede cosa c'è dentro... questi pacchi mettono una allegria.... grazie a tutte ragazze
che bello!!!!!!!!!:give-me-five:vorrei vedere il tuo bimbo dolcissimo!!!Caro che è!!!!!!
E ne devono arrivare altri!!!!!:smack!:
Hihihi che tenero che e', dagli un bacione grande da parte delle zie;)
Il mio pacchetto.....parte oggi:)
Ci ho scritto sopra la mia firma, cosi il marito si ingelosisce meno!!:ridere6::ridere6::ridere6:
Spero che arrivi prestissimo!!!
un abbraccio, dai manca poco:)
Purtroppo l'influenza intestinale ha fatto visita,colpita sia io che le bambine,una strage....
ma ho praticamente tutto pronto aspetto solo di potermi allontanare da casa.....
leggendo di tuo figlio mi chiedo come faro anche io con due curiosone anzi tre , me compresa
un bacio